Redazione Contatti Impostazioni Privacy

GF Vip: Elisabetta Gregoraci ed Enock Barwuah si scontrano con Selvaggia Roma

Nella serata di ieri, su Canale 5, è andata in onda la ventesima puntata del GF Vip. Nel corso della diretta Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto modo di confrontarsi faccia a faccia, riguardo lo scontro avvenuto in settimana.

Le due concorrenti hanno tentato un chiarimento, che però è riuscito solamente in parte. La showgirl non ha gradito alcune considerazioni fatte sul suo contro dalla nuova arrivata, soprattutto quando ha cercato di metterla in cattiva luce agli occhi di Pierpaolo Pretelli. Ma non è tutto perché, Selvaggia nelle ultime ore ha discusso anche con Enock Barwuah.

GF Vip, Selvaggia Roma si scontra con Elisabetta Gregoraci

La ventesima puntata del GF Vip ha visto protagonista Selvaggia Roma che in diretta ha avuto modo di confrontarsi con Elisabetta Gregoraci, concorrente con la quale aveva discusso in settimana.

Ad Elisabetta ha dato fastidio che la nuova arrivata, abbia cercato di farla discutere con il suo amico Pierpaolo.

Alfonso Signorini ha provato a far chiarire le due concorrenti che però non ci sono riuscite. Allo stesso tempo, però, entrambe hanno definito Pierpaolo Pretelli privo di personalità.

L’ex velino ha cercato di prendere una posizione, ma alla fine ha deciso di proseguire per la sua strada, senza schierarsi dalla parte di nessuna delle due.

Elisabetta prima di mettere un punto alla discussione, alla new-entry, ha detto: ”Selvaggia fatti conoscere per quello che sei, non parlare di me” – a quel punto Alfonso alla showgirl calabrese ha detto: ”Tu hai detto che non frequenti persone come Selvaggia, che tipo di persona è? – alla domanda del padrone di casa, Elisabetta ha risposto: ”

LEGGI ANCHE:  "Che Tempo che fa" anticipazioni: domenica 20 ottobre 2019, grandi ospiti!

Il battibecco tra Selvaggia ed Enock

Nel corso della ventesima puntata si è discusso anche su un altro punto: quello del presunto bacio che Selvaggia ed Enock si sarebbero scambiati, quando quest’ultimo era già fidanzato.

In diretta è intervenuta, Giorgia, la fidanzata di Enock, che ha affermato di fidarsi ciecamente del suo compagno. Anche Giorgia, come Elisabetta, ha invitato Selvaggia a farsi il suo percorso da gieffina, senza giudicare gli altri inquilini della Casa.

Alfonso Signorini in diretta ha comunicato che il Grande Fratello Vip andrà avanti fino a febbraio 2021.

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...