GF Vip, Elisabetta Gregoraci litiga con Selvaggia Roma ed afferma: “Voglio andare via ora”

Nella Casa del GF Vip, tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma è di nuovo bufera. La showgirl, che durante la puntata di ieri 4 dicembre ha comunicato al resto dei concorrenti di lasciare la casa durante la diretta di lunedì 7 dicembre, nelle ultime ore ha discusso nuovamente con l’influencer romana.

GF VIP, Elisabetta Gregoraci decide di abbandonare la Casa, poco dopo discute con Selvaggia Roma

Nella puntata di ieri sera, Elisabetta Gregoraci ha preso la sua decisione: abbandonare la casa del reality show e tornare da suo figlio Nathan Falco.

La showgirl, nonostante avesse già preso la sua decisione, ha deciso di restare fino a lunedì insieme ai suoi compagni d’avventura e di trascorrere una giornata nel Cucurio insieme a Pierpaolo Pretelli con il quale ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia.

Tra i concorrenti c’è una coinquilina con la quale Elisabetta non riesce andare d’accordo: stiamo parlando di Selvaggia Roma. Dopo una serie di scontri, avvenuti in precedenza, tra le due concorrenti nelle ultime ore si è riaccesa la scintilla.

GF VIP, nuovo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

Tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma sembra essere rimasta della vecchia ruggine. Anche nelle ultime ore, le due coinquiline hanno dimostrato di non saper avere un normale dialogo. Le due concorrenti, infatti, nelle ultime ore sono tornate nuovamente a discutere.

Elisabetta Gregoraci stanca di sentirsi attaccata da Selvaggia Roma ha affermato: “Voglio andarmene via ora, parlerò con il Grande Fratello. Non è possibile che sento ancora sparlare di me”. 

“Le ho dato il buongiorno e non mi ha nemmeno salutata, non capisce che sono fuori dal gioco? D’ora in avanti deve trovare un altro modo per farsi fare delle clip”: ha esclamato Elisabetta facendo riferimento a Selvaggia Roma.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli: ''Mi sento molto fortunato''

Poco dopo Selvaggia è giunta in cucina, dove si trovava Elisabetta, ed rivolgendosi contro di lei gli ha urlato: “Non ti ho salutato perché non mi va, smettila di pensare che tutti ce l’hanno con te, non fare la vittima, con me caschi male”

La discussione tra Elisabetta e Selvaggia ha fatto calare in silenzio in casa. La Gregoraci ha chiuso il discorso dicendo: ‘”Non ha senso rimanere quí, volevo solo passare qualche ora ancora insieme a voi, ma sono stanca”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...