GF Vip, Elisabetta Gregoraci scoppia in lacrime con Pierpaolo Pretelli

Nella Casa del GF Vip, la notizia del prolungamento del programma a sconvolto i concorrenti. Alcuni di loro hanno espresso il desiderio di voler abbandonare il gioco anzitempo, altri invece hanno accettato la decisione del reality show senza battere ciglio.

Pierpaolo Pretelli, ieri sera, ha avuto modo di confidarsi a lungo con Elisabetta Gregoraci. L’ex velino alla conduttrice televisiva ha confessato che non riuscirebbe a restare nella Casa senza lei ed Enock.

Pierpaolo ad Elisabetta ha domandato:  “Se ti avessero detto sin dall’inizio che il programma sarebbe durato 5 mesi avresti accettato?” La Gregoraci alla domanda del suo compagno d’avventura ha faticato ha rispondere di Sì.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci sarebbe molto dispiaciuta di uscire prima della fine del programma

Pierpaolo come del resto sua compagna d’avventura Elisabetta, sembra determinato a portare a termine la sua avventura all’interno della Casa: “Pensare a febbraio mi fa tanta paura, anche se ho ancora dell’energia”. L’ex velino ha poi aggiunto: “Nel Cucurio però stavo impazzendo, volevo uscire, mi mancava l’aria.”

Pierpaolo ha cercato di far capire ad Elisabetta, quanto sia importante per lui avere lei nella Casa più spiata d’Italia. La Gregoraci e Pretelli nelle mura di Cinecittà si supportano a vicenda.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci afferma: ‘Dobbiamo essere contenti del successo del programma’

La showgirl nell’annuncio relativo alla prolungazione dell’edizione corrente del GF Vip ci vede comunque del positivo: “Dobbiamo essere contenti del successo del programma, è merito nostro“.

Elisabetta ed Enock questa settimana sono entrambi in nomination. In merito alla situazione attuale, Pretelli ha affermato:  “Non riesco a pensare di stare qui senza te, senza Enock.”

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Stefania Orlando si confida con Carlotta Dell'Isola sul loro percorso nella Casa

La showgirl, colpita dalla parole dell’ex velino, gli ha accarezzato il visto.

Elisabetta Gregoraci alle belle parole di Pierpaolo Pretelli ha aggiunto: ”Però mio figlio viene prima di tutto, non può stare senza la madre“. Per i gieffini, il percorso in Casa è ancora lungo. Pierpaolo ed Elisabetta, continuano a sostenersi a vicenda, riusciranno ad arrivare alla fine del programma? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane.

Cari amici lettori, non ci resta che tenervi, come sempre informati sul Grande Fratello Vip 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...