Redazione Contatti Impostazioni Privacy

GF Vip, Elisabetta Gregoraci si esprime sull’amicizia tra Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma

Nella Casa del GF Vip, i colpi di scena non mancano proprio mai. Ieri sera Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono isolati per parlare in disparte. La showgirl si è voluta confrontare con l’ex velino sull’ingresso burrascoso della neo-entrata Selvaggia Roma. Scopriamo insieme cosa si sono detti i due concorrenti.

GF Vip, il triangolo Pierpaolo Pretelli, Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci

Selvaggia Roma nella Casa del GF Vip ha ritrovato il suo amico Pierpaolo Pretelli. Elisabetta Gregoraci infastidita dagli attacchi che la nuova arrivata gli ha rivolto, ha espresso a Pierpaolo le sue perplessità: ”Io non la conosco ma per come ha reagito, sembrava innamorata, non lo so…”.

Pierpaolo ha subito tranquillizzato Elisabetta dicendogli: “Non abbiamo avuto una storia fuori, ci siamo parlati e scritti parecchio, ma non ho nulla da dover nascondere”. Le parole di Pretelli però non hanno convinto a pieno la Gregoraci, che poi ha aggiunto: ”Sembrava che ci fosse stato qualcosa di più”.

Pierpaolo Pretelli ad Elisabetta Gregoraci ha detto di conoscere i lati caratteriali di Selvaggia Roma, l’ex velino ha definito la sua amica e compagna d’avventura una persona impulsiva. Elisabetta e Pierpaolo, poi hanno trascorso qualche minuto osservandosi in silenzio. Pretelli ha poi preso nuovamente la parola, dicendo alla conduttrice calabrese:“Che pensi? Tanto non ti interessa più quello che penso io”, Elisabetta ha così risposto: “Tanto non me lo dici mai tu cosa pensi!”.

Il crollo emotivo di Pierpaolo Pretelli

In questi ultimi giorni, Pierpaolo Pretelli ha fatto fatica a trattenere le proprie emozioni. Domenica 15 novembre l’ex velino, dopo essere stato in confessionale, ha avuto un crollo emotivo. Pierpaolo in lacrime si è diretto in camera da letto, luogo in cui è riuscito a sfogarsi.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 28 novembre 2019: Severo contro Carmelo

Pierpaolo Pretelli ha avuto un crollo emotivo anche, venerdì, al termine della diretta. In quella circostanza però aveva avuto un battibecco con il suo amico Andrea Zelletta, nel dopo puntata. L’ex velino sta attraversando un momento no. Elisabetta Gregoraci ha cercato di dare un po’ di conforto al suo compagno d’avventura facendogli sentire un po’ del suo affetto. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso in Casa dei vostri amati gieffini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...