Redazione Contatti Impostazioni Privacy

GF Vip: Enock Barwuah malinconico: ”Ho deluso Tutti”

Enock Barwuah sta attraversando un momento un po’ complicato. A destabilizzare il percorso in casa del fratello di Mario Balotelli, è stato l’ingresso in caso dell’Influencer Selvaggia Roma.

Selvaggia, in Casa, ha raccontato di aver baciato Enock ad una festa quando quest’ultimo era già fidanzato con la sua attuale compagna. Barwuah ha smentito la versione della new-entry, dichiarandosi fedele al 100% per 100% alla sua dolce metà.

Scopriamo cos’è successo in Casa nelle ultime ore.

Andrea Zelletta cerca di dare un po’ di conforto al suo amico Enock Barwuah

Le dichiarazioni fatte nei giorni scorsi da Selvaggia, hanno destabilizzato il percorso da gieffino di Enock, che fino a quel momento si era goduto a pieno la sua esperienza da gieffino. Il calciatore, nel corso della giornata di ieri, si è isolato dal gruppo recandosi da solo in Sauna dove è stato raggiunto dal suo amico Andrea Zelletta.

Enock ad Andrea ha detto: “A 27 anni mi sento di non aver fatto nulla, ho deluso i miei genitori. Ho litigato tanto qua dentro, e ora mi vedono come una persona cattiva”. Zelletta vedendo il suo compagno visibilmente in difficoltà ha cercato di consolarlo dicendogli: ”Io ti conosco, hai la voce grossa ma so che non sei così”.

Enock riceve un messaggio aereo da parte dei suoi fan

A dare conforto ad Enock è stato soprattutto il messaggio aereo ricevuto da parte dei suoi sostenitori:

“Enock noi ci siamo oh!”

Il messaggio aereo ricevuto ha fatto ritornare il sorriso ad Enock che con lo sguardo rivolto verso il cielo ha ringraziato i suoi fan.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: Felipe ha manipolato Genoveva

L’ingresso in Casa di Selvaggia, d’altro canto non ha destabilizzato soltanto Enock, ma anche Elisabetta. La Gregoraci e la nuova inquilina in questi giorni si sono scontrate in più circostanze.

GF Vip, Il televoto settimanale

Domani 19 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la ventesima puntata del GF Vip 5. Nel corso del nuovo appuntamento, il padrone di casa Alfonso Signorini, svelerà al pubblico l’esito del nuovo televoto che attualmente vede in nomination Francesco Oppini e Patrizia De Blanck.

Il televoto in questione, non prevede eliminazioni. Il meno votato, però andrà direttamente in nomination.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...