GF Vip, Francesco Oppini si confida con Tommaso Zorzi

Nella Casa del GF Vip i momenti di riflessione non mancano mai. Tommaso Zorzi vedendo Francesco Oppini pensieroso ha deciso di avvicinarsi a lui per parlare di un argomento che sta molto a cuore ad entrambi, ovvero, il rapporto che hanno tutti e due con le proprie madri.  Zorzi ad Oppini ha consigliato di lavorare sui lati caratteriali che a sua mamma Alba piacciono meno. Scopriamo insieme cos’è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip in queste ultime ore.

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini parlano del rapporto che hanno con le proprie madri

Francesco Oppini al suo compagno d’avventura Tommaso Zorzi ha confidato: ”Mi sembra di comportarmi con mia madre, come lei ha fatto con sua madre. È tranquilla solo quando lavora”. I due concorrenti si sono confrontati a lungo riguardo il rapporto che hanno con le proprie madri. Al termine della chiacchierata Tommaso a Francesco ha detto: ”L’ho sempre pensato che possiamo aiutarci a vicenda, anche quando eravamo distanti. ci sono tante similitudini tra di noi”.

Tommaso a Francesco ha poi fatto notare come lui sotto l’aspetto caratteriale somigli molto a sua madre Alba Parietti, Francesco però al suo coinquilino ha rivelato di somigliare maggiormente a suo padre Franco Oppini, con il quale avrebbe un rapporto davvero speciale.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: amici più che mai

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, che nelle ultime settimane avevano discusso a causa di alcune dinamiche del reality, in questi giorni sono riusciti a chiarirsi. Ieri nel corso della serata Francesco e Tommaso, sulle note di Marco Masini, si sono scambiati un bellissimo abbraccio pacificatore in giardino.

Francesco Oppini, al momento, si trova al televoto insieme a Maria Teresa Ruta Massimilano Morra, Paolo Brosio e Stefania Orlando. Oppini è finito in nomination, poiché, nella scorsa puntata è stato il concorrente meno votato dal pubblico insieme a Massimiliano. L’esito del nuovo televoto, che porterà ad una nuova eliminazione, verrà svelato domani 6 novembre in prima serata da Alfonso Signorini. Nel corso della sedicesima puntata tre nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per iniziare la loro avventura da gieffini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...