Gf Vip: Francesco Oppini si scusa con Dayane Mello, lei lo perdona

Nella casa del GF Vip i colpi di scena non mancano mai. Tra Francesco Oppini e Dayane Mello fino a qualche settimana fa sembrava esserci un bel feeling, eppure a distanza di pochi giorni sembra essere cambiato completamente tutto.

Ma ciò che non è passato inosservato, sono state alcune frasi volgari dette dal concorrente nei confronti della sua compagna d’avventura.

Scopriamo insieme cos’è accaduto nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia.

GF Vip, Francesco si scusa con Dayane per le frasi ‘infelici’

Nel corso della quindicesima puntata del GF Vip 5 andata in onda, ieri 2 novembre in prime time su Canale 5, Alfonso Signorini ha voluto fare quattro chiacchiere con Francesco Oppini. Il conduttore al figlio di Alba Parietti ha fatto notare che alcune sue affermazioni ‘infelici’ espresse in settimana nei confronti di Dayane Mello non sono passate inosservate all’occhio del ciclone.

Francesco Oppini, senza esitare, si è scusato pubblicamente con Dayane Mello e con il pubblico. Dayane ha accettato le scuse del suo compagno d’avventura, al quale ha detto:

”La tua coscienza sa tutto. Io ti voglio bene, ho sbagliato e tu hai sbagliato, mettiamoci una pietra sopra”.

La showgirl brasiliana a Francesco ha chiesto di non offenderla più. Francesco, dopo essersi scusato ulteriormente, ha abbracciato la sua compagna d’avventura.

Francesco Oppini essendo stato il meno votato dal pubblico insieme a Massimiliano Morra è andato direttamente al televoto.

Al termine delle nomination sono finiti in nomination cinque concorrenti: Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Paolo Brosio, Stefania Orlando e Massimiliano Morra. Il pubblico da casa dovrà votare ‘Chi salvare’.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, Stefania Orlando su una presunta partecipazione: ''Non ci ha chiamato nessuno''

Adua Del Vesco riceve un messaggio aereo da parte dei suoi fan

Dayane Mello in casa ha legato soprattutto con Adua Del Vesco. Nei momenti più complicati le due gieffine si sono supportate a vicenda facendosi forza. Adua oggi ha ricevuto un messaggio aereo da parte dei suoi fan: ‘Rosy la fenice dal cuore puro”.

Dayane felice per la sua amica l’ha elogiata con parole altrettanto dolci:”Sei un esempio per tutti noi”. Per il momento amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati sulle news che arrivano dalla Casa di Cinecittà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...