GF Vip, Giulia Salemi coccola Pierpaolo Pretelli con baci e abbracci

gf vip giulia salemi coccola giulia 17 3

Nella Casa più spiata d’Italia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, durante la giornata si sono concessi un momento di totale relax in giardino, dove si sono stretti in un grande abbraccio.

Ma cosa si sono detti i due piccioncini durante la chiacchierata? Scopriamolo insieme.

GF Vip news, la delusione di Pierpaolo Pretelli

Nella Casa del GF VIP, i colpi di scena non mancano proprio mai, l’intervento tramite videomessaggio di Giulio il fratello di Pierpaolo Pretelli, ha scosso molto l’ex velino.

In sostanza Pierpaolo Pretelli, è rimasto deluso da suo fratello per essersi intromesso commentando la storia d’amore con Giulia Salemi.

gf vip giulia salemi coccola giulia salemi e pierpaolo pretelli

Giulia Salemi ha cercato di dare un supporto morale a Pierpaolo Pretelli, stringendolo in un caloroso abbraccio.

L’ex velino all’influencer Italo-persiana ha rivelato di voler continuare a viversi la sua love story apertamente, senza lasciarsi condizionare dal giudizio altrui.

La bella Giulia Salemi al suo compagno ha confessato di aver paura di lasciarsi andare emotivamente poiché il suo stato emotivo potrebbe influire sulla persona che gli è accanto, ovvero lo stesso Pretelli.

GF Vip news, a Giulia Salemi interessa solo lo stato d’animo di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi vedendo Pierpaolo sicuro di voler potare avanti la loro love-story, ha affermato: Il fatto che tu sia stato forte e fermo mi ha dato la carica.”

Successivamente, L’influencer e l’ex velino di sono scambiati una serie di battute ironiche.

Pierpaolo preso un po’ dallo sconforto generale a Giulia ha detto: Sono stanco, non ce la faccio più… sono 4 mesi che non vedo mio figlio… inizio a chiedermi se ho fatto bene a venire qui…

LEGGI ANCHE:  GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli: ''Mi sento molto fortunato''

La Salemi mostrandosi comprensiva ha rivelato: Mi sembra surreale dover dare conto se sono felice“. A quel punto Pierpaolo ha aggiunto: “Soprattutto se sono le persone che ami“.

La coppia composta da Giulia e Pierpaolo è molto amata dal pubblico. L’influencer grazie al sostegno dei telespettatori è riuscita a superare egregiamente due televoti di fila, garantendosi la permanenza in casa con l’ex velino. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso dei due amati concorrenti.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...