GF Vip, Giulia Salemi consola Adua Del Vesco: l’attrice scoppia in lacrime

gf vip adua del vesco gf vip adua nega la gravidanza in puntata ma poco dopo dice domani faccio il test 2533724 1

Nella Casa più spiata d’Italia i colpi di scena non mancano mai. L’allontanamento di Adua Del Vesco nei confronti del resto del gruppo non è passato inosservato agli occhi di Giulia che ha deciso di avere un faccia a faccia con l’attrice per capirne le cause.

GF Vip news, Giulia Salemi nella notte va a cercare Adua Del Vesco

Nel corso della serata di ieri, Giulia Salemi si è recata in giardino dove ha raggiunto Adua Del Vesco, che si trovava da sola seduta a bordo piscina.

Adua Del Vesco, si è mostrata molto pensierosa, e questo dettaglio ha fatto scattare un campanello di allarme in Giulia Salemi.

“Mi dispiace vederti sola qua che ti isoli” ha detto Giulia Salemi alla sua compagna d’avventura. Adua in riferimento ai suoi battibecchi recenti avuti con la sua amica Dayane ha affermato: “Il bene non si cancella ma ci vuole del tempo, non significa che non diamo seconde possibilità”.

GF Vip news, Adua Del Vesco è d’accordo con ciò che dice Giulia Salemi

Adua Del Vesco ci si ritrova molto nelle parole di Giulia Salemi e un po’ affranta gli risponde: “Per me l’amicizia è altro, io non giudico nessuno” invece Giulia Salemi, ancora scioccata dalle parole di Dayane Mello, gli ha risposto dicendo: “Lei è incoerente, dalla mia bocca non sono mai uscite cattiverie come le sue”.

A quanto sembra gli scontri con Dayane Mello, che ci sono stati ultimamente, hanno portato una serie di malumori in entrambe le coinquiline. Giulia Salemi alla Del Vesco ha consigliato di cercare di tralasciare il passato e di concentrarsi sul presente: “Se gli altri si vogliono scannare lasciali fare, siamo per pochi e non per tutti”. Successivamente le due compagne d’avventura si sono scambiate un bellissimo abbraccio affettuoso…

L’influencer ha dimostrato di tenerci tantissimo all’attrice. Le due ragazze all’interno della Casa hanno legato molto. Molto probabilmente l’amicizia tra Giulia e Adua continuerà anche nella vita di tutti i giorni. Per il momento è tutto, per restare aggiornati sul Grande Fratello Vip continuate a seguirci.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...