GF Vip, Giulia Salemi e Dayane Mello di nuovo amiche? La verità

Nella Casa più spiata d’italia, Dayane Mello in questi giorni ha riflettuto a lungo sui litigi che nei giorni scorsi ha avuto con i gieffini della Casa, in particolar modo con la sua amica Giulia Salemi. Dopo un attenta riflessione la giovane modella ha deciso di mettere fine alle incomprensioni e si è recata dalla sua compagna d’avventura per avere un chiarimento definitivo.

GF Vip news, Giulia Salemi e Dayane Mello si affrontano in giardino per chiarirsi

Nella Casa del GF Vip, Dayane Mello e Giulia Salemi, si sono ritrovate in giardino, dove entrambi hanno cercato di mettere fine ai battibecchi avuti nei giorni passati.

Dayane Mello ha aperto il discorso dicendo:  “Ti ho scelta, volevo darti un’opportunità. Tra noi non è stato colpo fulmine come con Cecilia, Samantha o Rosalinda.”

Dayane Mello a Giulia Salemi ha fatto presente che quando si sta costruendo un rapporto anche uno sbaglio durante un semplice gioco come  quello dell’antipatia può far crollare tutto.

gf vip giulia salemi e gf vip giulia salemi torna a parlare della storia con monte io ero cotta 2543424

Giulia Salemi dal canto suo ha fatto notare alla sua compagna d’avventura che non si sarebbe mai aspetta che un’amicizia si potesse basare un una banale scelta fatta durante un gioco.

Giulia Salemi avrebbe accusato Dayane Mello di averla messa da parte per concentrarsi di più suoi nuovi coinquilini:  “È un mio diritto stare con Pierpaolo se mi rende felice. Tu mi hai detto che ora sono cambiata, che rido come una bambina e che ti piaceva la Giulia adulta”.

Dayane Mello in tutta sincerità ha rivelato di trovarsi molto bene con Cecilia Capriotti e Samantha De Grenet.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate italiane: Telmo lotterà per il suo amore

gf vip dayane mello si Dayane Mello1

Giulia Salemi dopo aver preso atto della confessione fatta da Dayane, ha cercato di spiegarli quello che è un suo punto di vista: Pretendi che entriamo nella tua testa senza dirci niente, ma non fai lo stesso”.

Dayane Mello ha poi spiazzato Giulia dicendo:”A dirti la verità è avvenuto tutto nel mio cervello, è stato a causa mia, non hai sbagliato con me.”

Dayane Mello sentendosi responsabile della discussione avuta nei giorni scorsi con Giulia Salemi, si è sentita in dovere di chiedere scusa. Un gesto, quello della modella brasiliana, che è stato molto apprezzato dall’influencer Italo-persiana.

GF Vip news, Giulia Salemi è molto contenta delle rivelazioni di Dayane Mello

Giulia Salemi è molto contenta di essersi chiarita con Dayane Mello. Adesso però ha paura a fidarsi nuovamente, perché non sa se la modella brasiliana cambierà di nuovo atteggiamento. Continuate a seguirci per scoprire in tempo reale come andrà a finire.

 

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...