GF VIP, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nuova love-story? scatta il bacio

gf vip giulia salemi e giulia salemi pierpaolo pretelli bacio min

Nella Casa del GF VIP, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno instaurato un rapporto davvero speciale. Le vicende sentimentali dei Gregorelli hanno appassionato il pubblico del reality show per diverse settimane. Una grande amicizia, che però a causa dei paletti imposti da Elisabetta, non è riuscita a tramutarsi in una romantica storia d’amore.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini

Dopo l’uscita della showgirl, Giulia Salemi si è avvicinata sempre di più a Pierpaolo Pretelli. La vicinanza tra l’influencer Italo-persiana e l’ex velino non è sfuggita al conduttore Alfonso Signorini che in più di una circostanza ha incalzato delle domande ai due diretti interessati.

gf vip giulia salemi e giulia salemi gf vip min 1

Giulia Salemi, però, senza entrare nei dettagli ha rivelato di volersi concentrare sulla sua avventura da gieffina, senza pensare troppo a quello che possa accadere durante il suo percorso.

Sta di fatto, che in questi giorni, l’ex velino e l’influencer si sono avvicinati ancora di più, tra baci, balli, abbracci e coccole, catturando l’attenzione degli altri concorrenti della Casa.

GF VIP, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, baci e abbracci davanti a Stefania Orlando

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra esserci molta attrazione, anche se ad oggi, i due concorrenti si sono definiti soltanto dei buoni amici. Qualche sera fa, Pierpaolo e Giulia si sono scambiati dei teneri baci sotto gli occhi di Stefania Orlando, che si è rivolta verso di loro dicendo: “Stavo dormendo, mi sono girata e vi ho visto. Forse era il bacio della buona notte” – la showgirl, nonostante avesse notato il gran feeling, ha preferito non sbilanciarsi più di tanto.

gf vip giulia salemi e 1606058559 5fba823f32d96

Pierpaolo e Giulia, per non farsi mancare nulla, nella serata di ieri sera hanno ballato anche una bellissima bachata, sulle note di una famosa canzone di Pince Royce. I due gieffini, giorno dopo giorno, continuano a trasmettere emozioni al pubblico italiano. L’avventura è ancora lunga, se sono rose fioriranno. Sta di fatto, che dall’uscita dalla casa di Elisabetta, Pierpaolo pare ne sia uscito rigenerato.

LEGGI ANCHE:  Adriana Volpe: deciso il suo nuovo programma dopo il successo al Grande Fratello Vip

Carissimi amici lettori, continuate a seguirci, per restare aggiornati sulle news del GF Vip che arrivano direttamente dalla Casa più spiata d’Italia.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...