GF Vip, Giulia Salemi e Stefania Orlando cercano di tranquillizzare Tommaso Zorzi

Nella Casa del GF Vip, ieri sera Giulia Salemi, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno avuto modo di scambiare qualche chiacchiera tra amiche. L’influencer alle sue compagne d’avventura ha confessato i sentimenti che prova dei confronti di Francesco, che ha scelto di abbandonare il gioco nel corso della scorsa puntata per poter riabbracciare tempestivamente i suoi affetti più cari.

Scopriamo insieme cosa si sono detti i tre concorrenti nel corso della chiacchierata.

GF Vip, Tommaso Zorzi ancora tormentato dall’innamoramento per Francesco Oppini

L’uscita dalla casa di Francesco Oppini ha gettato nello sconforto più totale Tommaso Zorzi che per lui aveva iniziato a provare dei veri sentimenti.

L’influencer tormentato dall’angoscia, nelle ultime ore, ha avuto il piacere di confidarsi con Stefania Orlando e Giulia Salemi.

Stefania Orlando, vedendo Tommaso preoccupato, gli ha domandato se per caso si sia pentito di ciò che ha rivelato a Cristiano.

Tommaso Zorzi ha affermato di aver solamente esternato i suoi reali sentimenti. L’influencer ha inoltre rivelato di non aver mai mancato di rispetto a Cristina, l’attuale fidanzata di Francesco.

La showgirl a Tommaso ha poi chiesto quando ha capito di iniziare a provare dei sentimenti per il suo ex compagno d’avventura. Zorzi ha ammesso di aver iniziato a nutrire un interesse per Oppini nell’ultimo periodo. Tommaso Zorzi successivamente ha esternato quelli che ad oggi sono i suoi dubbi: Il problema è che ho paura di non riuscire neanche ad essere solo un amico, non vorrei non volerlo frequentare più”.

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: una vera amicizia iniziata nella casa

Tommaso Zorzi a Stefania Orlando e Giulia Salemi ha confessato di aver un certo timore di quello che potrebbe essere il giudizio di Alba Parietti e quello di Cristina (mamma e fidanzata di Francesco Oppini). Zorzi ha esclamato: ”Come mi presento, salve sono quello innamorato di Francesco”.

La showgirl ha cercato di tranquillizzare il suo amico. Stefania a Tommaso ha detto: “Lui però lo aveva capito, te lo ha detto”.

In ogni caso, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, resteranno due grandi protagonisti della quinta edizione Vip del reality show targato Mediaset.

LEGGI ANCHE:  GF VIP, Andrea Zenga duro con suo padre Walter Zenga

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...