GF Vip, Giulia Salemi elogia Pierpaolo Pretelli parlando con Dayane Mello

gf vip giulia salemi elogia gf vip giulia salemi batte dayane mello 2573098

Nella Casa del GF Vip, Giulia Salemi ha confessato alla sua compagna d’avventura Dayane Mello, di essere molto attratta dalla personalità di Pierpaolo Pretelli: un ragazzo molto simile a lei.

GF Vip news, Giulia Salemi e Dayane Mello: si confidano riguardo la loro vita sentimentale

Nella Casa del GF Vip, ieri sera una volta finito il film, Giulia Salemi e Dayane Mello si sono confidate a lungo parlando delle loro vite sentimentali.

Giulia Salemi a parlato a lungo delle scelte che ha fatto in passato.

gf vip giulia salemi si dayane mello furiosa contro gli autori del gf vip 2551350

L’influencer italo-persiana nel corso della chiacchierata con l’attrice ha affermato di essere attratta da persone totalmente diverse da lei, ovvero, da uomini con una personalità abbastanza forte, che non hanno paura di prendere posizioni ed esporre il proprio pensiero.

Pierpaolo, però, la sta facendo ricredere. Con lui Giulia ha trovato una grande intesa.

È buono, puro, non ha secondi fini, mi protegge, e un padre di famiglia. Non è vero che è un ragazzino, è un uomo. Quando ne vale la pena lo èha affermato la Salemi nel corso della chiacchierata con Dayane Mello.

GF Vip news, Carlotta Dell’Isola svela che prima del fidanzato Nello ha avuto una storia di due anni

Carlotta Dell’Isola ha preso parte alla chiacchierata tra Giulia e Dayane, rivelando che prima della sua attuale storia con Nello, aveva avuto una relazione di due anni, con una persona che era l’opposto di lei.

Giulia Salemi ha poi ripreso nuovamente la parola esprimendo una teoria: la maggior parte delle volte ci innamoriamo di chi vorremmo essere noi, totalmente l’opposto nostro.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Giulia Salemi si scontra con Elisabetta Gregoraci: svelato il motivo

L’infleuncer ha aggiunto: “Poi capisci che non è quello che vuoi, e io paradossalmente ora mi sono infatuata di una persona molto simile a me.” 

gf vip giulia salemi si Carlotta DellIsola

Dayane Mello ha ascoltato il discorso delle sue compagne d’avventura con molta attenzione, anche se al momento lei non è alla ricerca di un nuovo amore.

Carlotta non riuscendo a vedere una donna passionale come Dayane single, non è riuscita a tenersi il suo pensiero per se stessa. A tal proposito la Dell’Isola si è rivolta verso la modella brasiliana, alla quale ha detto: ”Sarebbe il tuo completamento”. Dayane cambierà idea? Chissà. 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...