GF VIP, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta parlano delle proprie esperienze sentimentali

Nella Casa del GF VIP,  Giulia Salemi ha avuto modo di scambiare qualche chiacchiera con Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. I tre concorrenti si sono confidati raccontandosi le proprie esperienze sentimentali. Scopriamo insieme cosa si sono detti.

GF VIP, la giornata nella Casa prosegue a gonfie vele

Quello di oggi, nella Casa di Cinecittà, è stato un pomeriggio tranquillo. Pierpaolo Pretelli, facendo riferimento alla sua storia d’amore avuta con Ariadna Romero, ha detto: “Non dico di aver fatto dei passi molto in avanti, ma ho capito che bisogna saper capire l’altra persona, non andare a scontrarsi”.

Giulia Salemi curiosa all’ex velino ha chiesto: “Come eri con Ariadna?”. L’ex velino, si è sentito libero di raccontarsi, e sugli errori fatti in passato ha ammesso: “Ho iniziato bene poi invece…”

Giulia Salemi si è mostrata comprensiva e con un tono di tenerezza ha affermato: “Tutte le coppie iniziano cosí, ci facciamo vedere nella nostra versione migliore”

Andrea Zelletta, in un secondo momento, facendo l’esempio della sua attuale storia d’amore ha detto: “Bisogna togliere l’orgoglio perché quello ci rovina”.

La conversazione tra i tre coinquilini è andata avanti per svariati minuti. Giulia Salemi ha poi espresso quello che è il suo punto di vista: “Per me in una coppia bisogna essere una squadra, l’uno la spalla dell’altro, ma non riesco a trovare qualcuno cosí”.

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta si mostra molto comprensivo nei confronti di Giulia Salemi

Andrea Zelletta, si è mostrato comprensivo nei confronti di Giulia Salemi, consigliandogli di non cambiare mai il suo carattere: ”Tu devi essere te stessa, arriverà una persona che ti capirà”. L’ex tronista ha poi ribadito che in un rapporto ci deve essere sempre un equilibrio senza nessun tipo di competizione.

LEGGI ANCHE:  Il papà di Pierpaolo Pretelli: fa I complimenti ad Elisabetta Gregoraci

Giulia in queste settimane ha instaurato un bel feeling con Pierpaolo che dopo l’uscita dalla casa di Elisabetta ha trascorso molto tempo con in compagnia dell’influencer italo-persiana. Tra i due gieffini sembra esserci dell’attrazione, anche se al momento nessuno dei due ha preferito sbilanciarsi. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso in casa dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...