GF Vip, Jessica Selassié parla di Barù ed afferma: ‘È vero che ci sentiamo’

gf vip jessica selassie parla jessica selassie svela con chi si sente dopo il gfvip e smentisce le fake news su baru 2738154

Il GF Vip è andato in archivio da circa due settimane, ma i Vipponi della sesta edizione continuano ad essere ancora al centro del gossip. In molti, in questi giorni, si sono chiesti se Jessica e Barù abbiano o meno approfondito la loro conoscenza; a fare chiarezza ci ha pensato la diretta interessata, ospite a Casa Chi ‘rubrica’ condotta da Rosalinda Cannavò.

La parole della vincitrice del GF VIP 6 hanno riacceso le speranza dei Jerù che ancora oggi sperano in una possibile love-story. Jessica durante l’intervista non si è sbilanciata troppo, ma ha comunque rivelato di essere tutt’oggi in contatto con l’ex gieffino.

Jessica Selassié, parla dell’ex coinquilino

Durante l’intervista la principessa, ha rivelato che dopo la fine del reality show ha ricevuto diversi inviti da parte di ammiratori anonimi, sottolineando però di non aver dato adito a nessuno. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip jessica selassie parla jessica selassie spendo 100mila euro al mese la principessa rettifica ero giovane 2735450

Successivamente Jessica si è soffermata sul rapporto che ad oggi la lega a Barù, smentendo categoricamente lo spoiler riguardante un presunto rifiuto dell’ex gieffino ad un suo invito a cena: “Voglio smentire questa fake news, perché io non ho fatto nessun invito a cena a Barù. È vero che però ci sentiamo.” Con queste parole la principessa ha riacceso nuovamente le speranze dei fan.

gf vip jessica selassie parla gf vip baru scopre di essere stato diffidato 2726698

La principessa, inoltre ha aggiunto: “Se io sono triste anche lui è triste, è tutto tranquillo. Come direbbe Barù: fate scorrere le acque lentamente’”. 

Dove rivedere le emozioni della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6

Le puntate, e i daytime della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6, potranno essere rivisti in qualsiasi momento accedendo alla piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul mondo del gossip.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, anticipazioni 26 febbraio: due eliminati, e quarto finalista

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...