GF VIP, le rivelazioni di Pierpaolo Pretelli sul feeling con Giulia Salemi

gf vip le rivelazioni di images 2

Pierpaolo Pretelli ha rivelato di provare un interesse molto forte nei confronti di Giulia Salemi, ma vuole andare avanti con molta calma. Nella serata di ieri, tra i due concorrenti c’è stato il tanto atteso bacio.

GF VIP, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno coronato il loro legame

I due ragazzi non ci hanno pensato due volte e hanno espresso quel sentimento che è cresciuto ogni giorno sempre di più. Nella mattinata di oggi la coppia si è svegliata piú vicina che mai lasciandosi andare a delle coccole ed effusioni.

gf vip giulia salemi e giulia salemi pierpaolo pretelli bacio min

Nel giardino Stefania Orlando e Cecilia Capriotti, oltre a parlare del bacio che è avvenuto durante la notte tra Andrea Zenga e Dayane Mello, hanno espresso la loro felicità per il bacio avvenuto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

GF VIP, Stefania Orlando afferma che gli piace molto la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

“I riflettori vanno puntati su un’altra storia che piace molto”, ha affermato subito Stefania Orlando riferendosi Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Cecilia Capriotti ha poi espresso il suo parere: ”Una storia che ci fa sognare, tutti e due giovani, belli, single, questa è una storia vera e quindi appassiona ancora di piú, non lascia intendere nulla”.

L’ex velino, un pò imbarazzato, si è lasciato andare dicendo:  “Se deve succedere, succederà, io personalmente non sono uno che si frena, ma non vorrei correre.

Vorrei andarci con i piedi di piombo, anche per non fare passi falsi”, ha affermato con molta sincerità. Chissà se riuscirà veramente a resistere a quello che gli suggerisce il cuore? Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 giugno: preoccupazioni per Silvia. Salvatore e Marcello vincono al Totocalcio

Di quanto accaduto durante la prova settimanale molto probabilmente se ne parlerà anche domani sera in prime time su Canale 5 con Alfonso Signorini. Il padrone di casa tornerà a collegarsi in diretta con i concorrenti per affrontare insieme a loro un nuovo appuntamento che si preannuncia ricco di colpi di scena. Per ora è tutto non ci resta che tenervi informati con nuove news sul GF Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...