Nella Casa del GF Vip, la convivenza tra i gieffini continua ad essere abbastanza turbolenta. Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, che in questi giorni avevano avuto un piccolo battibecco sono riuscite a chiarirsi.
Scopriamo insieme cos’è accaduto nella Casa più spiata d’Italia nelle ultime ore.
GF Vip, Maria Teresa Ruta si sente in dovere di chiedere scusa a Stefania Orlando
Ieri sera, sul tardi Maria Teresa Ruta si è sentita in dovere di chiedere scusa a Stefania Orlando, compagna d’avventura con la quale aveva discusso a causa delle nomination.
Stefania, ancora rammaricata e delusa, dalla nomination ricevuta da Tommaso Zorzi, ha faticato a comprendere cosa gli stava esternardo Maria Teresa Ruta.
“Hai messo in mezzo Filippo che non c’entrava nulla”, ha detto la Orlando alla Ruta sgridandola.
Maria Teresa Ruta ha cercato un chiarimento immediato con Stefania: “L’ho ipotizzato ma perché non riesco a capacitarmi di quel gesto”, ha affermato facendo riferimento alla nomination dell’influencer.
“Sicuramente anche io ho reagito in maniera spropositata rispetto a come avrei dovuto. Ma ora non puoi fare niente, certe cose vanno smaltite”: ha poi chiosato Stefania Orlando.
GF Vip, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si scambiano un tenero abbraccio
Maria Teresa Ruta ha chiesto alla sua amica e compagna d’avventura Stefania Orlando di mettere una pietra sopra ai loro screzi: “Non mettere mai in dubbio il mio bene, lo sai che quando mi arrabbio dico cose che in realtà non penso”.
Stefania Orlando, infine, ha deciso di accettare le scuse di Maria Teresa: ”Tu puoi stare tranquilla per quanto mi riguarda, io ti voglio bene sul serio, siamo la coppia più vera qua dentro”.
Al termine del chiarimento le due amiche e compagne d’avventura si sono strette in lungo e tenero abbraccio. Tra Maria Teresa e Stefania sembra essere tornato tutto come prima. Cari amici lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre informati sul percorso nella Casa più spiata d’Italia dei vostri amati concorrenti.