GF Vip, Maria Teresa Ruta scoppia in lacrime: svelato il motivo

Questa mattina, le telecamere della Casa del GF Vip, si sono soffermate per diversi istanti su Maria Teresa Ruta. La showgirl, dopo aver fatto colazione, si è recata in camera da letto per fare qualche chiacchiera con il suo compagno d’avventura Tommaso Zorzi. Scopriamo insieme cosa si sono detti i due compagni d’avventura.

Maria Teresa Ruta si confida con Tommaso Zorzi e scoppia in lacrime

Maria Teresa Ruta a Tommaso Zorzi ha confessato che le tante nomination ricevute da parte dei suoi compagni d’avventura l’hanno un po’ scossa. La showgirl amareggiata ha affermato: ”Sono preoccupata per la mia vita che ho sempre preservato, offro sempre uno spunto però sono stanca”.  Successivamente, Maria Teresa ha aggiunto: ”Si vede che non sono arrivata, dieci nomination me le merito?”.

Sentendosi totalmente incompresa dai suoi compagni la Ruta è scoppiata in lacrime: ”Ma possibile che ogni settimana c’è un pretesto per votarmi?”. Tommaso Zorzi ha cercato di dagli un po’ di conforto, e dopo averla abbracciata, gli ha detto: ”Fuori c’è un’altra percezione di te, non ti devi preoccupare”.

Maria Teresa Ruta sentendosi compresa da Tommaso si è aperta e nuove confessioni: ”Mi dicono sempre che mi mettono tra i favoriti e poi invece non è vero, non parlo di te e di Stefania ovviamente. Loro fra di loro non si votano, noi rimaniamo i bersagli”. L’influencer nel tentativo di tirargli un po’ su il morale gli ha risposto: ”Ma tu sei stata tra i preferiti dal pubblico, hai il tuo gruppo, ci siamo noi qua”. Le parole di Tommaso hanno rincuorato Maria Teresa che infine si è asciugata e lacrime abbozzando persino un sorriso.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip 2020: la verità sulla partecipazione di Loredana Lecciso. Ecco chi è la prima concorrente sicura.

Maria Teresa Ruta accetta la sfida del GF Vip e si mette ai fornelli

Stasera i concorrenti della Casa sono stati chiamati dalla produzione del Grande Fratello Vip ad affrontare una nuova sfida: la preparazione dei tortelli fatti a mano.

Maria Teresa senza perdere troppo tempo si è messa subito ai fornelli. Si sono messi a disposizione anche Adua del Vesco (Rosalinda Cannavò) e Massimiliano Morra che hanno svuotato sulla tavola tutti gli ingredienti utili per la preparazione della ricetta.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...