GF Vip: Maria Teresa Ruta si sfoga con Dayane Mello parlando del passato

Nella Casa del GF Vip le emozioni ed i colpi di scena non mancano davvero mai. La puntata andata in onda lunedì ha scosso e non poco Maria Teresa Ruta. A scuotere notevolmente la gieffina sono state le parole di Anna, l’ex compagna di Roberto, la quale l’ha accusata di essere stata lei la causa della rottura tra i due.

Maria Teresa si confida con Dayane Mello parlando del passato

Maria Teresa provata per quanto accaduto nel corso della quindicesima puntata si è sfogata in una lunga chiacchierata con Dayane Mello: ”Spero che non mi aprono altre pagine. Ho fatto tante scelte azzardate nella mia vita, ho deciso per me e me ne prendo la responsabilità. Sono scelte però, che se vengono fuori, possono fare male ad altre persone”.

Le scelte di cui parla la showgirl sono ovviamente quelle che riguardano lei e il suo compagno Roberto. Maria Teresa durante il discorso ha poi aggiunto: ”Sono cose che il diretto interessato sa e anche lei sa (in riferimento all’ex compagna di Roberto: Anna)”.

La showgirl stanca delle chiacchiere che sono arrivate dall’esterno ha poi affermato: ”Ci siamo sposati otto volte, se non era libero qualcuno sarebbe venuto molto prima a dirmi è mio!”.

Stefania si sfoga con Maria Teresa Ruta riguardo una discussione avuta con la Contessa

Stefania Orlando nelle ultime ore ha avuto una discussione abbastanza accesa con la Contessa Patrizia De Blanck. La conduttrice tv infastidita per quanto era accaduto, si è recata in camera da letto dove ha avuto modo di sfogarsi con Maria Teresa Ruta: ”Ogni volta deve rispondere male, me ne vado in camera e non esco più”.

LEGGI ANCHE:  GF Vip: Alfonso Signorini fa una sorpresa ai concorrenti, Francesco Oppini pensa alla fidanzata

Maria Teresa ha cercato di tranquillizzare subito Stefania: ”Lei è fatta così, non te la devi prendere”. La Orlando però visibilmente nervosa ha aggiunto: ”Cercava un motivo per nominarmi? Non è la prima volta che reagisce così, sono stanca” . La convivenza tra concorrenti nella Casa più spiata d’Italia non è mai facile, a volte alcune incomprensioni posso inevitabilmente portare a discutere, ed è quello  che nelle ultime ore è successo anche a Stefania Orlando e Patrizia De Blanck.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...