GF Vip: Massimiliano Morra riceve una sorpresa speciale

Nella Casa del GF Vip le emozioni non mancano davvero mai. Durante la giornata di ieri, Massimiliano Morra ha vissuto sulla sua pelle dei momenti davvero magici. Il concorrente ha infatti ricevuto una sorpresa speciale da parte di una persona a lui molto cara. Scopriamo insieme cos’è accaduto nella Casa nelle scorse ore.

GF Vip, Massimiliano Morra incontra sua mamma

Nella Casa del GF Vip, nel corso della quindicesima puntata andata in onda ieri 2 novembre, è giunta sua mamma. Non appena il concorrente ha visto davanti a sé la donna che lo ha messo al mondo è scoppiato in lacrime dalla commozione. La Signora Patrizia a suo figlio Massimiliano ha detto:

”Tu sei la mia vita, sono orgogliosa di te, mi hai dato gradi gioie e so che me ne darai ancora”.

Successivamente Patrizia si è scagliata contro Maria Teresa Ruta rimproverandola per le parole che nei giorni passati ha speso per suo figlio. La Ruta si è difesa dicendo alla signora Patrizia che Massimiliano per sua figlia Guenda ha speso parole molto più dure.

Tra Massimiliano Morra e Maria Teresa Ruta non c’è mai stata intesa e le ultime nomination fatte in confessionale ne hanno dato la conferma. L’attore, infatti, senza pensarci due volte ha fatto il nome della Ruta che alla fine è finita anche lei al televoto.

I nominati della settimana

Come di consueto, anche durante la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip, si sono svolte le nomination. Al televoto, questa volta ci sono finiti, cinque Vipponi: Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Stefania Orlando e Paolo Brosio. Morra e Oppini, nel televoto precedente sono stati i meno votati, per questo motivo sono andati automaticamente in nomination senza che nessuno li votasse. Paolo Brosio invece è stato mandato in nomination dal GF.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel martedì 21 aprile. Sfida tra Karol - Un Uomo Diventato Papa e Stasera Laura

L’esito del televoto, che porterà di fatto ad una nuova eliminazione, verrà svelato da Alfonso Signorini in diretta nel corso della prossima puntata, in programma per venerdì 6 novembre 2020 in prima serata su Canale 5. Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire il nome del concorrente che dovrà lasciare la Casa più spiata d’Italia.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...