GF Vip news: Pierpaolo ed Elisabetta si abbracciano prima di dormire

Questa mattina nella Casa del GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta mentre stavano facendo colazione hanno avuto modo di confidarsi sulle loro rispettive situazioni amorose. L’ex velino al suo compagno d’avventura ha rivelato che nelle ultime ore Elisabetta è molto nervosa. Andrea Zelletta ha spiegato a Pierpaolo che essere in nomination non è facile, soprattutto quando hai già ricevuto molte critiche.

Pierpaolo Pretelli dal suo amico Andrea Zelletta apprende il bisogno di vicinanza che la showgirl gli ha manifestato la sera prima: quando i due gieffini si sono scambiati un lungo e tenero abbraccio, accompagnato da numerose carezze. Pierpaolo ad Andrea ha confidato che Elisabetta non riusciva a prendere sonno.

Riassumiamo quanto accaduto nella Casa nelle ultime ore.

GF Vip, Andrea Zelletta rivela di volersi vivere a pieno la sua esperienza da gieffino

Andrea Zelletta, con Pierpaolo si è aperto in modo diretto, rivelandogli di volersi vivere a pieno la sua esperienza da gieffino, senza tenere troppo conto di ciò che la gente all’esterno possa pensare. Pretelli, dal canto suo, ha cercato di spiegare ad Andrea che quando nella Casa si instaurano dei legami forti (come quello tra lui ed Elisabetta) non è semplice prendere la situazione con leggerezza.

 

Pretelli e Zelletta nel corso della loro lunga conversazione hanno avuto modo di scambiarsi i loro punti di vista. L’ex velino ha appoggiato il discorso fatto dal suo compagno d’avventura, ed infine ha sostenuto che anche lui nei prossimi giorni proverà a concentrarsi maggiormente su quelle che sono le dinamiche del gioco.

Natalia Paragoni consiglia al suo fidanzato Andrea Zelletta di essere più diretto

Andrea Zelletta ha avuto modo di riflettere anche sulle parole della sua fidanzata Natalia Paragoni, quest’ultima è entrata nella Casa lunedì sera. Natalia ha consigliato al suo fidanzato di essere ancora più diretto.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco di nuovo amiche? Tutta la verità

Sia Pierpaolo che Andrea hanno apprezzato la grande determinazione di Natalia, che si è mostrata in grado di reggere la pressione delle telecamere.

Andrea ha ribadito di essere innamoratissimo della sua fidanzata Natalia, conosciuta circa 1 anno e mezzo fa negli studi Elios del dating show pomeridiano Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...