GF Vip: Pierpaolo Pretelli chiarisce con Selvaggia Roma e si confida con Elisabetta Gregoraci

Nella serata di ieri, Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli si sono ritrovati a parlare da soli in veranda. I due coinquilini si sono mostrati disposti ad approfondire la loro amicizia.

Selvaggia e Pierpaolo si sono confrontati sulla loro avventura da gieffini.

Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli scambiano qualche chiacchiera in veranda

Pierpaolo Pretelli, così come Selvaggia Roma, ha preso abbastanza bene la notizia relativa al prolungamento della quinta edizione del reality show: ”Una volta che ci sono vorrei godermela fino alla fine”

Selvaggia all’ex velino ha espresso quello che è il suo desiderio: ”Mi piacerebbe che mi conosci un po’ di più”. Pretelli si è trovato d’accordo con il discorso della sua compagna d’avventura, e successivamente ha aggiunto: ”È quello che volevo anche io, quando ti ho detto che con Elisabetta ho quel tipo di rapporto ma volevo approfondire l’amicizia con te”.

 

Selvaggia ha poi rivelato: “Ho notato una cosa, quando ho discusso con Elisabetta tu ti sei ghiacciato”. Alle parole dell’influencer romana l’ex velino ha risposto: “È come se mi fossi sentito un po’ invaso. Mi è dispiaciuto” ha chiosato in modo sincero Pierpaolo.

L’ ex velino al termine della chiacchierata ha poi affermato: “Magari sono un po’ controverso, nel dimostrare platealmente ho difficolta dovrei aprirmi di più ma ho i tempi lunghi”

Un’amicizia quella tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci iniziata al di fuori della casa più spiata d’Italia.

Pierpaolo ed Elisabetta: una conversazione in amicizia in sauna

Pierpaolo Pretelli, negli ultimi giorni, ha parlato a lungo anche con Elisabetta Gregoraci. L’ex velino e la showgirl, mentre erano in sauna, hanno avuto un confronto diretto.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 19 novembre 2019: Zoe è in pericolo?

Pierpaolo ad Elisabetta ha detto:Ti volevo dire poche cose, anche se anche il rapporto è cambiato in questi ultimi periodi”. Successivamente Pretelli i un po’ infastidito ha rivelato: ”Se tu vai via è per me come perdere una colonna portante di una casa”. 

I due compagni d’avventura, nell’ultimo periodo hanno discusso molto, ma nonostante ciò sono rimasti amici. Pierpaolo ed Elisabetta, sono molto amati dai propri fan, che li hanno soprannominati I Gregorelli. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo dei reality show.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...