GF VIP, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi scoppiano in lacrime e si coccolano a vicenda

gf vip giulia salemi dice pierpaolo pretelli giulia salemi bacio gf 640x300 1

Nella Casa più spiata d’Italia, la love story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a gonfie vele. I due piccioncini nel corso della puntata di ieri hanno ribadito per l’ennesima volta di essere fatti l’uno per l’altra.

GF VIP news, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rimangono soli in giardino per scambiarsi delle coccole

Ieri sera, al termine della puntata, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono rimasti da soli in giardino per scambiarsi un po’ di coccole.

In giardino Pierpaolo Pretelli ha manifestato tutta la sua delusione nei confronti di suo fratello che si è espresso pubblicamente commentando la sua storia sentimentale con Giulia Salemi.

gf vip giulia salemi dice gf vip il fratello di pierpaolo difende elisabetta gregoraci 2550142

L’influencer italo-persiana vedendo il suo compagno in difficoltà, ha cercato di tranquillizzarlo dandogli un po’ di supporto: ”Il fatto che tu non ti fai condizionare da tutti i messaggi ricevuti e che scegli la tua strada nonostante tutto ti rende onore ai miei occhi ancora di più”. Giulia si è poi lasciata andare in un pianto liberatorio.

GF VIP news, Pierpaolo e Giulia si supportano a vicenda

Pierpaolo Pretelli, vedendo la sua fidanzata in lacrime, ha cercato subito di rincuorarla stringendola tra le sue braccia: “Perché piangi, non voglio vederti cosi. L’importante è quello che penso io di te”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, supportandosi a vicenda, hanno dimostrato di provare un sentimento molto forte l’uno per l’altro.

GF VIP news, Pierpaolo Pretelli è rimasto deluso dalla sua famiglia

Pierpaolo Pretelli non ha accettato l’intervento della sua famiglia, e in puntata ha precisato di non accettare la loro intromissione nella sua vita privata. L’ex velino, non vuole che qualcuno, gli possa rovinare il rapporto ‘speciale’ che nella Casa è riuscito ad instaurare insieme a Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE:  Wanda Nara, duro attacco dall'ex marito per l'opinionista del Gf Vip

A tal proposito, l’ex velino ha rivelato: “Ho chiesto loro di rimanere fuori dalla mia vita in questa esperienza. La cosa che piú mi ha fatto male è la preferenza ma non si devono intromettere nella mia vita sentimentale, l’hanno fatto già in passato, in una passata relazione ed hanno sbagliato. Non ho mai avuto mia madre a favore”.

gf vip giulia salemi dice giulia salemi confessionale

Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove news che giungono dalla Casa di Cinecittà.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...