GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: sempre più affiatati

Ieri sera all’interno della Casa del GF Vip, i coinquilini si sono scatenati a ritmo di musica, rendendo la serata particolarmente movimentata. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, cosi come gli altri gieffini, si sono cimentati in dei balli sfrenati.

GF Vip, tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è nato un feeling molto speciale

All’interno della Casa del GF Vip, tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, pare stia nascendo un feeling molto speciale. I due gieffini, negli ultimi giorni, sono diventati inseparabili.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno legato sin dal primo momento. L’inaspettato interesse da parte dell’ex velino nei confronti della bellissima influencer non è certamente passato inosservato al resto dei concorrenti.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ieri sera durante la festa hanno ballato insieme in giardino

L’ex velino e la bella influencer, ieri sera, dopo aver passato del tempo da soli in cucina si sono recati in giardino: dove si sono scatenati a ritmo di musica, sulle note di una sensuale bachata. Pierpaolo e Giulia si sono cimentati in romantico passo a due davanti ai loro compagni d’avventura.

Tommaso Zorzi con aria ironica ha commentato la bachata di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dicendo “Noto del feeling qui”. Le parole di Tommaso sono state confermate da Sonia Lorenzini, che poco dopo ha aggiunto: “Ci vorrebbe un bel bacio ora!”.

Tommaso Zorzi si è poi avvicinato il microfono affermando: “Grande Fratello c’è del feeling”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sentendosi gli occhi tutti puntati addosso si sono leggermente imbarazzati.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più vicini

Del feeling che si è venuto a creare tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, molto probabilmente se ne parlerà anche nel corso della ventisettesima puntata, che andrà in onda proprio questa sera 18 dicembre, su Canale 5.

LEGGI ANCHE:  Andrea Zelletta deluso da Pierpaolo Pretelli, amicizia al capolinea? L'indiscrezione

Tra i due gieffini nascerà una storia d’amore? Lo scopriremo con il passare delle settimane. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...