Redazione Contatti Impostazioni Privacy

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma nel Cucurio: la scelta improvvisa

Nella puntata di ieri sera del GF Vip, i due opinionisti Pupo e Antonella Elia hanno scelto di mandare Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli nel Cucurio per fare un ”Dispettuccio” ad Elisabetta Gregoraci.

”Qual’ è il posto in cui il tempo non passa mai?” ha domandato Alfonso Signorini ai Vip. Il padrone di Casa ha dato l’impressione di essere intenzionato a scombinare gli equilibri all’interno della Casa.

GF Vip, Antonella Elia e Pupo mandano Pierpaolo e Selvaggia nel Cucurio per fare un dispetto ad Elisabetta

I due opinionisti del GF Vip, Pupo e Antonella Elia, hanno deciso di mandare Pierpaolo e Selvaggia insieme nel Cucurio, per fare un dispetto alla Gregoraci.

E così i due concorrenti, al termine della diciannovesima puntata, sono approdati nel lato meno confortante della casa.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma finalmente soli nel Cucurio

Selvaggia e Pierpaolo nel Cucurio sono tornati a parlare di Elisabetta. Roma al suo amico e compagno d’avventura ha detto: ”Sei troppo protettivo. Non nego che sia una bella persona però segue le dinamiche di gioco, è molto contraddittoria”.

Pierpaolo alle parole di Selvaggia ha risposto: “Sono arrivato a un punto in cui queste cose non mi fanno male, vivo quello che c’è qui”.

Pierpaolo Pretelli è consapevole che il suo rapporto d’amicizia con Elisabetta Gregoraci difficilmente può tramutarsi in qualcosa di più di una semplice amicizia.

La sorpresa del Grande Fratello per Selvaggia e Pierpaolo

Il Grande Fratello questa sera ha messo a disposizione di Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma un tavolo per due. L’influencer incredula per la sorpresa ricevuta, ha esclamato: ”Diciamo che è molto ciociara però mi piace”.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntata 26 settembre 2019: guerra fra Pam e Quinn

Pierpaolo, ha poi, aggiunto: ”Allora organizziamoci, tra poco si mangia”. Nel Cucurio l’ex velino e la nuova arrivata sembrano aver ritrovato un bel feeling, sarà curioso sapere cosa dirà Elisabetta a Pierpaolo una volta rientrato in Casa.

Della vicinanza tra Selvaggia e Pierpaolo, Elisabetta è parsa un po’ gelosa. Tra la Gregoraci e la Roma almeno per il momento non scorre buon sangue, le due concorrenti, durante la diciannovesima puntata si sono scambiate diverse frecciatine. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul GF Vip.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...