Redazione Contatti Impostazioni Privacy

GF Vip, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: ”Mi manchi”

La frequentazione nella Casa del GF Vip tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci negli ultimi giorni ha subito una battuta d’arresto. All’inizio la showgirl si era avvicinata molto all’inquilino, tanto da provocare in lui sentimenti ben lontani da una semplice amicizia.

In quest’ultimo periodo l’approccio della showgirl con il suo compagno di avventura è parso leggermente freddo e distaccato.

GF Vip, Guenda porta Elisabetta insieme a lei nel Cucurio spiazzando Pierpaolo

Nella puntata di Lunedì sera, Guenda Goria ha scelto di portare Elisabetta Gregoraci insieme a lei ed altri gieffini nel Cucurio. La conduttrice di Battiti Live si è vista dunque costretta a doversi separare da Pierpaolo Pretelli.

L’ex velino, in questi giorni ha scritto alla showgirl un bigliettino molto dolce. Elisabetta ha apprezzato il gesto romantico di Pierpaolo e nella giornata di ieri ha avuto modo di ringraziarlo in prima persona: ”Grazie per il biglietto, è molto carino”.

Pierpaolo a pochi centimetri di distanza, ovvero tra una parete e l’altra, ad Elisabetta ha detto: ”Mi manchi”. La conduttrice calabrese ha risposto: ”Anche tu”.

Grande Fratello Vip: i Cucuriati riabbracciano i ragazzi della Casa

La permanenza nel Cucurio di: Guenda Goria, Massimiliano Morra, Elisabetta GregoraciAdua Del Vesco è terminata nella serata di ieri, quando a sorpresa il Grande Fratello ha alzato la serranda dal vetro che li divideva: ”Cari Vip del Cucurio, ma secondo voi il Grande Fratello poteva farvi festeggiare questo mese lontano dagli altri? Correte subito in Casa”.

Sono passati solo pochi giorni da quando i tre sfortunati sono andati nel Cucurio, ma nella Casa ogni momento è stato ricco di emozioni. I concorrenti tornati dal Cucurio in queste ore hanno raccontato agli altri gieffini come hanno trascorso le loro giornate nel posto meno nobile della Casa più spiata d’Italia.

Il percorso dei concorrenti è giunto a buon punto. Riuscirà Pierpaolo Pretelli a far breccia nel cuore della bellissima Elisabetta Gregoraci? Lo scopriremo nelle prossime settimane. Vi anticipiamo che nei prossimi appuntamenti varcheranno la porta rossa dei nuovi concorrenti Vip. Per il  momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso dei vostri amati gieffini.


Potrebbe interessarti anche...