GF Vip, Pierpaolo Pretelli in crisi per l’uscita di Giulia Salemi: ”Non riesco a stare qui”

gf vip pierpaolo pretelli sofferente grande fratello vip urla fuori dalla casa pierpaolo esci l8 il vincitore e scritto 2577938

Nella Casa del GF Vip, l’eliminazione di Giulia Salemi ha portato Pierpaolo Pretelli a cadere nello sconforto più totale. Scopriamo insieme come ha vissuto l’ex velino l’uscita di scena della sua amata.

GF Vip news, Pierpaolo Pretelli in lacrime

Nella Casa del GF Vip ogni eliminazione genera scompiglio. Nel corso della quarantunesima puntata ad avere la peggio nel confronto con Stefania Orlando, è stata l’influencer italo-persiana Giulia Salemi, che tra le mura di Cinecittà aveva da poco iniziato una bellissima storia amorosa con Pierpaolo Pretelli. L’ex velino vedendo la sua dolce metà, abbandonare il gioco è scoppiato in lacrime.

Pierpaolo Pretelli ad Alfonso Signorini ha rivelato persino di reputarsi in parte responsabile dell’eliminazione di Giulia Salemi: “Mi spiace più per lei, perché forse non ha fatto il percorso che avrebbe voluto. Magari avrei avuto io i suoi voti”.

gf vip pierpaolo pretelli sofferente Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi Elisabetta

 

L’ex velino ha trovato il sostegno di Andrea Zenga, che ha cercato subito di rassicurarlo, facendogli sentire tutto l’affetto di un amico. 

GF Vip 5, lo sfogo di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, in seguito all’uscita dalla casa di Giulia Salemi, parlando con Andrea Zenga ha rivelato:  “Non ce la faccio a stare qui dentro” successivamente si è lasciato andare ad un lungo pianto liberatorio.

gf vip pierpaolo pretelli sofferente gf vip andrea zenga fa una confidenza rosalinda e il mio ideale di donna 2571100

Il televoto settimanale: Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga

Nella puntata del Grande Fratello Vip, in programma il 22 febbraio, è prevista una nuova eliminazione. Al momento a rischio eliminazione vi sono Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando. L’esito del nuovo televoto verrà svelato nel corso della prossima diretta dal padrone di casa Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE:  GF Vip: Dayane Mello e Adua del Vesco si baciano intensamente

Dove rivedere la quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip

I telespettatori del Grande Fratello Vip potranno rivivere le emozioni dell’ultimo appuntamento in streaming sul sito Mediaset Play, piattaforma accessibile via tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso il casa dei concorrenti.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...