GF Vip, Pierpaolo Pretelli litiga con Giulia Salemi a poche ore dalla puntata

gf vip pierpaolo pretelli litiga gf vip pierpaolo a giulia non mi sento emotivamente libero il bacio non era reale 2562518

Nella Casa più spiata d’Italia, Pierpaolo Pretelli nel corso della serata di ieri ha discusso duramente con Giulia Salemi, riguardo al confronto che l’influencer aveva avuto poco prima con Tommaso Zorzi e Dayane Mello.

GF Vip news, i malumori tra Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Dayane Mello fanno stare male anche Pierpaolo Pretelli

Nella Casa del GF Vip, ieri sera Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Dayane Mello hanno avuto un confronto molto accesso. La discussione tra i tre gieffini ha turbato Pierpaolo Pretelli che, pochi minuti prima di recarsi in sauna con Andrea Zenga, ha preferito chiarire la sua posizione parlandone con l’influencer italo-persiana.

gf vip pierpaolo pretelli litiga grande fratello dayane reagisce male ad un gioco della salemi ti mando in nomination 2557002

Pierpaolo Pretelli è parso preoccupato soprattutto per il comportamento manifestato dalla sua Giulia, che durante la discussione con Tommaso e Dayane ha dato l’impressione di essere abbastanza stizzita. L’ex velino nel tentativo di fare chiarezza sulla sua posizione ha affermato: “Se io faccio un sorriso a Tommaso o Dayane non tolgo nulla a te che sei la mia priorità”. Giulia Salemi con un pizzico di amarezza, al suo fidanzato ha risposto dicendo:  “Ti prego di metterti nei miei panni, ho dovuto rendere conto a tante persone stasera”.

I toni tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, con il passare dei minuti si sono accesi, catturando l’attenzione del resto dei coinquilini. L’ex velino poco dopo ha aggiunto:“Mi fai sentire in difficoltà anche ad andare a fare una sauna adesso”. A quel punto Giulia ha risposto: “Tu non mi stai capendo, ci manca solo che litigo con te”.

GF Vip news, Pierpaolo Pretelli cambia comportamento per paura di ferire Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli alla Salemi ha confessato di essersi sentito in dovere di cambiare il suo comportamento nei confronti degli altri coinquilini, per paura di ferire proprio la persona che gli è affianco, ovvero Giulia: “Mi sembra che ti dà noia, tu hai un rapporto con loro che non può essere paragonabile al mio”. A quel punto l’influencer rammaricata ha rivelato: “Non devi, ho detto solo che invidio come ti fai scivolare tutto, fini a due giorni fa dicevi altro…”.

gf vip anticipazioni 29 gennaio grande fratello vip 4 terza puntata 2382889

La discussione tra i due fidanzatini è continuata per svariati minuti. Giulia Salemi nel vedere il suo Pierpaolo Pretelli scosso ha affermato: “Non volevo, io voglio sono proteggerti, sei libero di fare quello che vuoi…”. Pierpaolo ha chiuso la discussione rispondendo alla sua compagna: “Però guarda caso ogni festa succede qualcosa, inizio a farmi delle domande”. Della discussione tra i due piccioncini molto probabilmente se ne parlerà anche questa sera nel corso della trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip 5.

LEGGI ANCHE:  Live - Non è la D'Urso, ospiti ed anticipazioni lunedì 4 novembre: Marco Carta racconta la sua verità dopo l'assoluzione

 

 

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...