GF VIP, Pierpaolo Pretelli litiga con Giulia Salemi nel cuore della notte

gf vip pierpaolo pretelli litiga maxresdefault

Al GF Vip i colpi di scena non mancano davvero mai. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, al termine della puntata di ieri sera, hanno avuto un confronto molto acceso.

GF VIP news, Pierpaolo Pretelli confronto con Giulia Salemi in zona sauna

Al termine della puntata di ieri sera del GF VIP, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno discusso animatamente in zona sauna. Il motivo? A detta dell’ex velino la sua fidanzata non l’avrebbe difeso durante gli attacchi ricevuti nel corso della diretta, da chi lo aveva definito un uomo privo di personalità. Visibilmente deluso, Pierpaolo si è rivolto a Giulia, dicendogli:

“Mi aspettavo questa sera una parola da parte tua, tu non hai giocato di squadra” afferma l’ex velino molto dispiaciuto per non aver avuto il supporto della ragazza.

gf vip tommaso zorzi litiga gf vip pierpaolo si dichiara a giulia salemi sento il bisogno di cercarti 2571124

“Questo mi dispiace” ha risposto Giulia Salemi, che si è detta contraria alle parole di Pierpaolo.  La Salemi ha cercato poi di giustificarsi rivelando che anche lei durante in confronto avuto in diretta con Tommaso Zorzi, si aspettata una parola di appoggio da parte dell’ex velino.

GF VIP news, Maria Teresa e Andrea assistono alla lite tra Giulia e Pierpaolo

“Lui ti ha più volte detto di lasciar correre, non devi avere queste recriminazioni” ha detto detto Maria Teresa Ruta alla Salemi, prendendo parte alla discussione in ‘zona sauna’.

Andrea Zelletta ha cercato di far ragionare Giulia Salemi consigliandogli di non cadere nelle provocazioni e capire le dinamiche del gioco. L’influencer però è rimasta ferma sul suo punto di vista.

La loro conversione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è poi continuata, senza che i due trovassero un punto di incontro.

LEGGI ANCHE:  La nuova edizione di Domenica In: partenza il 15 settembre 2019, ecco gli ospiti

“Io caratterialmente sono così, sono per la pace, non mi va di discutere e litigare” ha rivelato amareggiato Pierpaolo Pretelli – poi ha aggiunto: “Hai ragione tu, come sempre”.

GF VIP news, Giulia Salemi dopo il litigio con Pierpaolo Pretelli si confida con Alda D’Eusanio

Dopo la discussione con Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi è andata a confidarsi in cucina con Alda D’Eusanio

Giulia alla new entry ha confessato: “Voleva che lo difendessi maggiormente”. Alda all’influencer italo-persiana ha risposto:

“La tua sete e bisogno di affetto ti porta a scambiare questa realtà per la realtà. Sei una bella persona, impara a proteggere te stessa con l’equilibrio, dando il valore giusto anche alla lite con Pierpaolo”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...