GF VIP, Pierpaolo Pretelli si confida con Giulia Salemi: “Ieri mi sono sentito in colpa per essere felice”

Nella Casa del GF VIP, ieri sera dopo cena, Pierpaolo Pretelli si è recato in veranda per parlare con Giacomo Urtis e la bella Giulia Salemi, riguardo il litigio avuto nel corso della venticinquesima puntata con Elisabetta Gregoraci.

La mancanza della showgirl, che ha abbandonato la Casa del GF VIP lo scorso lunedì, ha portato l’ex velino ad un cambio repentino dell’umore, che non è passato inosservato ai suoi compagni d’avventura.

GF VIP, durante la settimana Pierpaolo Pretelli si è mostrato piú sereno che mai

Giulia notando Pierpaolo sereno e spensierato, senza Elisabetta, gli ha domandato: “Tu come sei stato in questi giorni?” – Pierpaolo alla Salemi ha risposto: “Ieri mi sono sentito in colpa per essere felice”.

L’ex velino ha cercato di spiegare le ragioni del suo comportamento nei riguardi della showgirl.

GF VIP, Pierpaolo Pretelli afferma Elisabetta Gregoraci mi dava modo di andare avanti

“Lei mi dava modo di continuare, lasciavo andare le cose così perché volevo proteggerla”: ha affermato Pretelli. L’ex velino ha inoltre precisato, che nonostante al di fuori possa passare un altro messaggio, lui in questi giorni ha sentito la mancanza di Elisabetta.

“Io ho passato la stessa cosa. Tu sei stato carino, non devi recriminarti nulla” ha chiosato Giulia, tranquillizzando l’ex velino.

Tra Giulia e Pierpaolo c’è sicuramente chimica. Giorno dopo giorno, il feeling tra i due concorrenti si fa sempre più intenso. In questi giorni la Salemi e Pretelli si sono dati conforto a vicenda.

Sonia, Filippo e Samantha iniziano la propria avventura da concorrenti nella Casa più spiata d’Italia

Nel corso della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 5 sono entrati nella casa tre nuovi Vipponi. Stiamo parlando di Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Filippo Nardi.

LEGGI ANCHE:  Massimiliano e Vanessa amore al capolinea: lui smentisce la partecipazione al GF Vip

I tre nuovi concorrenti, in questi primi giorni di permanenza in casa, hanno cercato di farsi conoscere maggiormente dal resto del gruppo. Domani, intanto, su Canale 5 andrà in onda la ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini tornerà nuovamente a collegarsi in diretta con i Vipponi. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso dei gieffini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...