GF Vip: Pierpaolo Pretelli si confida con Massimiliano Morra parlando di Maria Teresa Ruta

Nella casa del GF Vip i concorrenti si preparano ad affrontare la quindicesima puntata della quinta edizione, che andrà in onda domani, venerdì 2 ottobre in prima serata su Canale 5. Pierpaolo Pretelli ha legato molto con i suoi compagni d’avventura, in special modo con Elisabetta Gregoraci. L’ex velino però non è ancora riuscito a trovare la giusta intesa con Maria Teresa Ruta, persona che comunque stima molto.

Pierpaolo Pretelli esprime il suo pensiero personale su Maria Teresa Ruta

Pierpaolo Pretelli, nella giornata di oggi, ha avuto modo di confidarsi a lungo con Massimiliano Morra. L’ex velino al suo compagno d’avventura ha espresso il suo pensiero su Maria Teresa Ruta: ”Con lei io non ciò un rapporto di amicizia, è una persona squisita, però c’è meno feeling”. Successivamente Pretelli ha parlato di un avvenimento successo il giorno prima: ”Ieri eravamo vestiti a tema Halloween, è passato Andrea e ha detto che bel vestito, poi lei ha visto a me e ha detto guarda quello di Pierpaolo da raccomandato’. Magari l’ha detto ridendo però… con lei non ho molto legame”. Pretelli riguardo Maria Teresa ha comunque detto: ”Io con lei non ho nulla di personale”.

Massimiliano a Pierpaolo ha detto:  ‘Lei se la prende un po’, io ho visto anche con Guenda, a lei è dispiaciuto tanto che l’abbiamo mandata in nomination”.

Maria Teresa Ruta sta sentendo molto la mancanza di sua figlia, Guenda per lei nella Casa più spiata d’Italia era un punto di riferimento. Sia la Ruta che Morra sono entrambi in nomination insieme a Francesco Oppini, uno di loro nel corso della prossima puntata potrebbe di fatto lasciare la casa.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel lunedì 16 dicembre. Sfida tra Live - Non è la D'Urso e Ognuno è Perfetto.

Maria Teresa Ruta, elogia Paolo Brosio

Maria Teresa Ruta in questi giorni ha legato molto con Paolo Brosio, che ha varcato la porta rossa come concorrente nel corso della scorsa puntata.

Proprio in queste ore, la showgirl e conduttrice italiana a Brosio ha detto: ”Paolo, il tuo ingresso è stato terapeutico”. Il noto giornalista in pochi giorni è riuscito ad integrarsi molto bene. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati su nuove news del GF Vip 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...