GF VIP, Pierpaolo Pretelli volta pagina dopo Elisabetta Gregoraci

Nelle ultime ore, Pierpaolo Pretelli ha commentato la sua settimana dentro la Casa del GF VIP, dopo l’uscita dalla casa della sua amica Elisabetta Gregoraci. Scopriamo insieme cosa ha detto l’ex velino.

GF VIP, nella puntata di lunedì 7 dicembre 2020 Elisabetta Gregoraci abbandona il gioco

Nella puntata di lunedì scorso del GF VIP, i gieffini hanno dovuto salutare la loro compagna d’avventura Elisabetta Gregoraci, che sentendo molto la mancanza dei suoi affetti più cari ha deciso di abbandonare la Casa di Cinecittà per poterli riabbracciare.

In questa settimana Pierpaolo Pretelli, si è ritrovato senza il supporto della showgirl. Dopo un giorno di malinconia, l’ex velino è tornato a divertirsi dando la dimostrazione al pubblico di essere motivato a portare avanti la sua esperienza da gieffino senza rimpianti. A notare più di tutti questo suo cambiamento è stato l’amatissimo paroliere Cristiano Malgioglio, che a Stefania Orlando, ha ammesso di vederlo più sereno.

GF VIP, Alfonso Signorini sorpreso dal comportamento di Pierpaolo Pretelli

Il conduttore Alfonso Signorini, anche lui molto sorpreso dalla reazione di Pierpaolo Pretelli, nel corso della venticinquesima puntata ha rivolto alcune domande all’ex velino. Il padrone di casa ha aperto il discorso dicendo: “Pierpaolo qua c’è qualcuno che vuole parlare con te”.

 

 

 

Elisabetta Gregoraci visibilmente arrabbiata ha rivelato: “Diciamo che il giorno dopo che sono andata via mi avete accusato di averti rovinato il percorso”.

GF VIP, la nuova lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Il dibattito tra Elisabetta e Pierpaolo è andato avanti, fino a quando Pierpaolo Pretelli non ha iniziato a stancarsi di dover giustificare il suo comportamento: “Mi dispiace ma non ci posso stare male tutto il tempo.

Elisabetta Gregoraci perplessa dalla risposta dell’ex velino ha così replicato: “Sono felice che stai bene, però mi aspettavo altre parole da parte tua” lasciando l’ex velino senza parole: “Se fosse nata una storia sarebbe stato diversamente”.

Direttamente dallo studio, ha preso la parola Alfonso Signorini, che a Pierpaolo ha detto: “Pier ma se la Elisabetta la prende cosi si vede che ci tiene a te”. Tommaso Zorzi ironicamente si è rivolto verso il suo compagno d’avventura dicendo: “Pierpaolo tu devi piangere come me, ti faccio una lezione io” facendo ridere gli altri ragazzi della Casa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...