GF Vip, Samantha De Grenet e Stefania Orlando, chiarimento raggiunto? Le ultime novità

gf vip samantha de grenet litigio stefania orlando samantha de grenet 632x360 2

Nella Casa più spiata d’Italia, alcuni scontri avuti nei giorni precedenti, hanno di fatto allontanato Samantha De Grenet e Stefania Orlando. Le due coinquiline, nelle ultime ore, hanno avuto modo di confrontarsi e di chiarirsi.

Riassumiamo insieme quanto accaduto nella giornata di ieri nella Casa del Grande Fratello Vip.

GF VIP, tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando non scorre buon sangue

Nella Casa del GF VIP, Samantha De Grenet e Stefania Orlando hanno iniziato la convivenza forzata con il piede sbagliato. La new-entry e la showgirl si sono subito scontrate, a causa della loro incompatibilità caratteriale. Le due gieffine hanno entrambe un carattere ‘forte’.

gf vip samantha de grenet de grenet 5 6

Dopo le discussioni dei giorni scorsi, le due gieffine hanno deciso di chiarirsi con un faccia a faccia.

GF VIP, Samantha De Grenet e Stefania Orlando: il confronto

Col passare delle ore le due coinquiline hanno avuto modo di riflettere su quelli che sono stati i motivi delle loro discussioni. Mentre i VIP stavano festeggiando il compleanno di Stefania Orlando, le due coinquiline si sono trovate faccia a faccia.

gf vip samantha de grenet stefania orlando 1

Questa volta a fare il primo passo verso la sua compagna d’avventura è stata Samantha De Grenet: “Voglio solo che ci capiamo. Forse non mi sono sentita accettata, e allo stesso tempo mi sono sentita un po’ attaccata da te”. Stefania Orlando ha risposto: “Credimi non è così”, Samantha si è mostrata comprensiva ed ha risposto: “Ci credo ora che me lo dici. Ti assicuro non sono una cattiva, con le donne tanto meno, cerco sempre di non ferire nessuno”.

GF VIP, Stefania Orlando e Samantha De Grenet fanno pace

Stefania Orlando, con una faccia sorridente, si è poi rivolata verso Samantha dicendogli:” Goditi questo Natale, goditi questa esperienza felice, da parte mia farò tutto il necessario. Mi auguro che nessuno ti faccia uscire da questa Casa”.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis rischia la squalifica: ecco perché.

Le due donne, dopo essere giunte ad un chiarimento definitivo, si sono strette in un grande abbraccio. Samantha ha concluso il discorso dicendo a Samantha: “Sono felice di essermi chiarita con te. Per me non è importante il gioco, non voglio uscire da qua con questo pensiero”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...