
Nella Casa più spiata d’Italia, alcuni scontri avuti nei giorni precedenti, hanno di fatto allontanato Samantha De Grenet e Stefania Orlando. Le due coinquiline, nelle ultime ore, hanno avuto modo di confrontarsi e di chiarirsi.
Riassumiamo insieme quanto accaduto nella giornata di ieri nella Casa del Grande Fratello Vip.
GF VIP, tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando non scorre buon sangue
Nella Casa del GF VIP, Samantha De Grenet e Stefania Orlando hanno iniziato la convivenza forzata con il piede sbagliato. La new-entry e la showgirl si sono subito scontrate, a causa della loro incompatibilità caratteriale. Le due gieffine hanno entrambe un carattere ‘forte’.
Dopo le discussioni dei giorni scorsi, le due gieffine hanno deciso di chiarirsi con un faccia a faccia.
GF VIP, Samantha De Grenet e Stefania Orlando: il confronto
Col passare delle ore le due coinquiline hanno avuto modo di riflettere su quelli che sono stati i motivi delle loro discussioni. Mentre i VIP stavano festeggiando il compleanno di Stefania Orlando, le due coinquiline si sono trovate faccia a faccia.
Questa volta a fare il primo passo verso la sua compagna d’avventura è stata Samantha De Grenet: “Voglio solo che ci capiamo. Forse non mi sono sentita accettata, e allo stesso tempo mi sono sentita un po’ attaccata da te”. Stefania Orlando ha risposto: “Credimi non è così”, Samantha si è mostrata comprensiva ed ha risposto: “Ci credo ora che me lo dici. Ti assicuro non sono una cattiva, con le donne tanto meno, cerco sempre di non ferire nessuno”.
GF VIP, Stefania Orlando e Samantha De Grenet fanno pace
Stefania Orlando, con una faccia sorridente, si è poi rivolata verso Samantha dicendogli:” Goditi questo Natale, goditi questa esperienza felice, da parte mia farò tutto il necessario. Mi auguro che nessuno ti faccia uscire da questa Casa”.
Le due donne, dopo essere giunte ad un chiarimento definitivo, si sono strette in un grande abbraccio. Samantha ha concluso il discorso dicendo a Samantha: “Sono felice di essermi chiarita con te. Per me non è importante il gioco, non voglio uscire da qua con questo pensiero”.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
