GF VIP, Selvaggia Roma confida a Tommaso Zorzi che Giacomo Urtis prova un sentimento per lui

Nella Casa del GF VIP, c’è sempre spazio per i colpi di scena. Giacomo Urtis alla sua amica Selvaggia Roma ha chiesto se l’aiutasse a far capire a Tommaso Zorzi che prova un interesse nei suoi confronti.

GF VIP, finalmente il momento di una svolta positiva

Mentre Tommaso Zorzi concentrava il pensiero sul suo innamoramento per Francesco OppiniGiulia Salemi e Selvaggia Roma si sono avvicinate a lui per parlargli.

Giulia Salemi e Selvaggia Roma all’influencer hanno rivelato che Giacomo Urtis ha confidato di essere interessato a lui.

Davanti alla notizia che Giacomo Urtis, potrebbe provare un sentimento per lui, l’influencer è rimasto profondamente incredulo.

GF VIP, Giulia Salemi chiama direttamente Selvaggia Roma

Giulia Salemi a Selvaggia Roma ha chiesto cosa gli avesse rivelato Giacomo Urtis su Tommaso Zorzi. Selvaggia a Tommaso ha detto: “Mi ha detto che gli piaci, che ti vede un po’ interessante, me l’ha detto seriamente. Non mi dispiacerebbe conoscerlo anche fuori”.

GF VIP, Tommaso Zorzi dubita che Giacomo Urtis possa provare un sentimento nei suoi confronti

L’influencer non si aspettava che Giacomo provasse un vero interesse nei suoi riguardi. Tommaso ha commentato le voci che gli sono giunte all’orecchio dicendo: “Diceva che non gli piace Zelletta perché è magro”.

Tommy ha poi rivelato di conoscere da molto tempo Urtis e che l’ha sempre visto fidanzato con uomini muscolosi.

Giulia Salemi ha consigliato a Tommaso di indagare se Giacomo prova realmente qualcosa nei suoi confronti.

Selvaggia Roma si è resa disponibile a capire meglio se a Giacomo interessa realmente conoscere meglio Tommaso.

Tommaso Zorzi incontra il suo amico Francesco Oppini nel Cucurio

La puntata di ieri 7 dicembre, ha visto Tommaso Zorzi protagonista di una bellissima sorpresa. L’influencer ha infatti avuto il piacere di poter rivedere Francesco Oppini, giunto in Cucurio per fare qualche chiacchiera con lui.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 15 novembre 2019: Taylor e Reese sempre più vicini

Nel corso della ventiquattresima puntata Alfonso Signorini ha  comunicato ai Vip che durante la puntata di venerdì prossimo varcheranno la porta rossa tre nuovi concorrenti. Stiamo parlando di Sonia Lorenzini, Filippo Nardi e Samantha De Grenet. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul GF Vip 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...