Redazione Contatti Impostazioni Privacy

GF Vip, Selvaggia Roma e Andrea Zelletta: confronto infuocato

Selvaggia Roma, in occasione della lite avuta con Elisabetta Gregoraci, si è sentita criticata da Andrea Zelletta che secondo il suo punto di vista l’ha giudicata senza conoscerla. L’influencer, nelle ultime ore, ha avuto un confronto diretto con l’ex tronista: scopriamo insieme cosa si sono detti.

GF Vip 5: Selvaggia Roma si confronta con Andrea Zelletta riguardo la lite avuta con Elisabetta Gregoraci

Selvaggia Roma e Andrea Zelletta, dopo la discussione di ieri, oggi si sono ritrovati in zona ‘Cucina’. La new-entry all’ex tronista ha detto: “Quando vuoi parliamo magari, mi hai attaccata come se fossi una buffona, da che pulpito poi”. 

Andrea Zelletta all’affermazione fatta da Selvaggia Roma ha risposto:  “Non ti ho mai dato della buffona, ho espresso il mio pensiero”. 

L’ex tronista prendendo le difese di Elisabetta, ha poi affermato: “Secondo me bisogna parlare di quello che accade nella Casa, tu invece le hai dato della viziata”.

Andrea a Selvaggia ha consigliato di concentrarsi maggiormente sulla sua esperienza da gieffina, senza giudicare il legame di altri concorrenti.

Selvaggia Roma stringe amicizia con Dayane Mello e Adua del Vesco

Selvaggia Roma in Casa ha stretto subito un bel feeling con Dayane Mello e Adua Del Vesco. Selvaggia, nelle ultime ore, alla modella brasiliana ha posto delle domande scomode riguardo Elisabetta.

L’influencer romana alla sua compagna d’avventura ha domandato: “Credi che sia stata sempre fedele nella vita?” – Dayane infastidita dalle domande di Selvaggia ha cercato di cambiare discorso, senza commentare.

Il televoto settimanale: Francesco Oppini vs Patrizia De Blanck

Domani 20 novembre, in prime time su Canale 5, andrà in onda la ventesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5. Nel corso del nuovo appuntamento Alfonso Signorini, con la collaborazione in studio di Pupo e Antonella Elia, svelerà in diretta l’esito del televoto, che attualmente vede a rischio eliminazione, la contessa Patrizia De Blanck ed il telecronista sportivo Francesco Oppini. Uno dei due concorrenti dovrà abbandonare per sempre la casa.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate future: Hope sposerà Thomas

Cari amici lettori, per ora è tutto, non ci resta che tenervi quotidianamente informati sul percorso dei vostri amati gieffini.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...