Redazione Contatti Impostazioni Privacy

GF Vip, Selvaggia Roma e Dayane Mello si confidano da amiche

Nella Casa del GF Vip, la new entry Selvaggia Roma ha instaurato un bel rapporto d’amicizia con Dayane Mello. La modella brasiliana all’influencer romana ha confidato alcune sue esperienza di vita passate.

GF Vip, Selvaggia Roma e Dayane Mello trovano una buona intesa

Nella serata di ieri sera, Dayane Mello e Selvaggia Roma, si sono isolate in giardino per parlare un po’ da sole. Le due gieffine si sono confrontate e confidate sulle proprie esperienze di vita.

Selvaggia Roma alla modella brasiliana ha confidato la sua difficile situazione familiare: “Ho avuto tante difficoltà, ma è stato un percorso che mi ha rafforzato” racconta alla coinquilina, e gli rivela: “Io nascondo molto, è una corazza”.

Selvaggia a Dayane ha poi confessato: “A volte passo per la persona sbagliata, sono stata criticata come superficiale ma non mi interessa dire come sono fatta, non è una gara la vita”. Dayane Mello ha ascoltato con grande interesse il racconto delle sua compagna d’avventura.

GF Vip, Dayane Mello e Selvaggia Roma: chiacchiere in giardino

Dayane a Selvaggia ha invece raccontato il bel rapporto che ha con sua figlia. “Sofia è stata la chiave per la mia felicità, nei momenti di solitudine era lei che riempiva il vuoto”. Selvaggia dopo aver ascoltato il racconto di Dayane l’ha abbraccia e gli ha detto: ”Sei una grande mamma”.

La new-entry, nella Casa, sembra aver trovato la compagna ideale con la quale condividere le proprie emozioni.

Stasera nel corso della ventesima puntata, si parlerà dello scontro avuto in settimana tra Selvaggia e Elisabetta, su questa discussione Dayane ha preferito non pronunciarsi.

LEGGI ANCHE:  Il Gf Vip cambia ancora studio. Anticipazioni di oggi, mercoledì 25 marzo: una sorpresa per i 'vipponi'

La Gregoraci, al contrario di Dayane e Adua, non è riuscita a legare con la nuova arrivata. Le due concorrenti avranno sicuramente tempo e modo per chiarirsi.

Selvaggia ha portato nelle mura di Cinecittà una ventata di aria fresca, piaccia o no, l’ex protagonista di Temptation Island ha dimostrato di avere carattere. La Roma in Casa ha legato molto anche con Adua del Vesco, grande amica di Dayane Mello.

L’avventura per i gieffini è ancora lunghissima. Il reality show, come confermato da Alfonso Signorini, andrà in onda fino ai primi di febbraio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...