Redazione Contatti Impostazioni Privacy

GF Vip, Selvaggia Roma si confida con Pierpaolo Pretelli e attacca Elisabetta Gregoraci

Nel Cucurio del GF Vip, Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli hanno avuto modo di confidarsi l’uno con l’altro. I due amici e compagni d’avventura si sono confrontati soprattutto sulle loro esperienze vissute. L’ex velino parlando della nascita del figlio è scoppiato in lacrime per la commozione. Scopriamo nei dettagli cos’è accaduto tra loro due nelle ultime ore.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma si lasciano andare raccontandosi le proprie storie personali

Nella serata di ieri, Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma si sono concessi una cena molto romantica, cucinando dei piatti tipici romani.

Terminata la cena l’influencer ha raccontato all’ex velino, alcuni particolari della sua infanzia.

Pierpaolo Pretelli alla gieffina ha invece raccontato la commozione che ha provato quando è nato suo figlio Leonardo: “Quando me lo hanno dato fra le mani, ho provato qualcosa di troppo grande, non lo so neanche descrivere”.

GF Vip, Selvaggia Roma emozionata scoppia in un pianto liberatorio

Selvaggia Roma, ha ascoltato con molta ammirazione, il racconto emozionante del suo compagno d’avventura, ed infine ha aggiunto: “Mi hai fatto ricordare mio padre, mia madre mi aveva raccontato che si era commosso prendendomi in braccio”.

Pierpaolo Pretelli vedendo la sua compagna d’avventura in lacrime nel raccontare le sue esperienze di vita vissute, si è rivolto verso di lei e gli ha detto: “Guarda che è molto bello, non ti devi preoccupare”. Alle parole di conforto di Pretelli, Selvaggia ha risposto: “Sono dei momenti miei, poi mi passa”.

“Ti capisco, anche io se penso alla mia separazione è dura, non l’avrei mai voluta però succede, bisogna prendersi le proprie responsabilità”  ha infine affermato l’ex velino.

Selvaggia Roma esprime il suo giudizio nei confronti di Elisabetta Gregoraci

Tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci non corre buon sangue. La new-entry a Pierpaolo ha confidato di non reputare Elisabetta sincera nei suoi confronti. L’ex velino, che con la conduttrice calabrese in Casa ha legato molto, ha ascoltato il giudizio della sua amica senza però prendere posizioni. Il giudizio negativo espresso da Selvaggia è arrivato alle orecchie di Elisabetta, che ha discusso con la new-entry attraverso la parete trasparente che divide il Cucurio con la Casa.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, settimana dal 3 al 9 febbraio 2020: Reese e Flo vengono smascherati?

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...