GF Vip, Selvaggia Roma torna a parlare con Pierpaolo Pretelli delle liti avute con Elisabetta Gregoraci

Nella Casa più spiata d’Italia, Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli, dopo che si sono nominati l’uno con l’altro hanno avuto un confronto in cui hanno avuto modo di chiarire  le motivazioni della decisione. Scopriamo insieme cosa si sono detti.

GF VIP, puntata di venerdì 4 dicembre 2020

La puntata del GF VIP, di venerdì 4 dicembre 2020, è stata sicuramente ricca di colpi di scena. Come di consueto le nomination hanno stravolto gli equilibri della Casa di Cinecittà.

L’ex velino e la bella Selvaggia Roma, si sono nominati l’uno con l’altro. I due ragazzi, che al di fuori della casa, erano amici hanno cercato di avere un confronto. Selvaggia Roma a Pierpaolo Pretelli ha confessato di vederlo diffidente nei suoi riguardi. Pierpaolo, dal canto suo, ha espresso all’influencer quelle che erano le sue sensazioni a riguardo.

GF VIP, Pierpaolo Pretelli tenta di dialogare con Selvaggia Roma

L’ex velino all’influencer romana ha confermato di avere un pò di difficoltà ad esprimersi con lei per paura di dargli delle false speranze. Pierpaolo a Selvaggia ha confidato che secondo il suo parere alcuni gieffini della casa starebbero pensando di farli avvicinare ulteriormente. Riguardo quasta situazione, Pierpaolo Pretelli si è espresso dicendo: “Sento che fanno battute, ma c’è solo un’amicizia”.

 

L’influencer, rammaricata per le parole di Pierpalo, ha risposto dicendo: “A me piaci e lo sai, ma non ci sto provando con te, vorrei solo che tu venissi da me a parlarmi e non dire queste cose durante la diretta. Non posso essere sempre io a cercarti”.

Selvaggia Roma, in un secondo momento, è tornata a parlare delle discussioni che ha avuto  in passato con Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Elisabetta Gregoraci litiga con Selvaggia Roma ed afferma: "Voglio andare via ora"

“No, non sapevo proprio chi scegliere tra te e Giulia, ma poi ho sentito quello che hai detto su Elisabetta e quelle parole non mi sono piaciute”: ha affermato l’ex velino.

Pierpaolo Pretelli, in queste ore, si trova in Cucurio insieme ad Elisabetta Gregoraci, che durante la puntata di domani 7 dicembre lascerà il gioco. La showgirl e l’ex velino, durante la giornata di oggi, si sono concessi un bel pranzetto di coppia. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo della Tv.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...