GF Vip, Sonia Lorenzini varca la porta rossa e si scontra con Tommaso Zorzi

Venerdì 11 dicembre su Canale 5 è andata in onda la venticinquesima puntata del GF Vip 5. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena, che ha visto Selvaggia perdere al televoto ed abbandonare tempestivamente la casa.

Ma non è tutto, perché, i telespettatori del reality nel corso del nuovo appuntamento hanno assistito all’ingresso in casa di tre nuovi concorrenti. A varcare la porta rossa, dando così inizio alla loro avventura da gieffini, sono stati: Sonia Lorenzini, Filippo Nardi e Samantha De Grenet.

 

Se l’ingresso in casa per Filippo e Samantha è stato apparentemente tranquillo, la stessa cosa non si può dire per Sonia Lorenzini che ha discusso prima con Cristiano Malgioglio e poi con Tommaso Zorzi.

Scopriamo qualche dettaglio in più su quanto accaduto in puntata

GF Vip, Sonia si scontra con Tommaso

Sonia Lorenzini, subito dopo aver varcato la porta rossa, ha avuto un confronto con Tommaso Zorzi, al quale ha detto: ”Volevo chiarire con te, tu hai fatto passare me come quella che non ti aveva salutato o tolto il saluto perché tanto offesa per una storia ironica sul tuo Instagram, sai benissimo che non è andata così. Raccontiamo il fatto che ci siamo conosciuti ad una festa dopodiché hai fatto delle storie ironiche prendendomi in giro. Il giorno dopo davanti alla gente hai fatto finta di non conoscermi, la coerenza? Prima metti la mia foto, poi fingi di non conoscermi”.

Poi l’ex tronista ha rincarato la dose affermato: ”Tu hai tentato di sminuirmi, a me non mi sminuisce nessuno”. Tommaso Zorzi, ha lasciato sfogare la nuova arrivata, per poi prendere la parola: ”Sento i rumori del circo, io non ti conosco ci siamo visti una volta”.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip: clamoroso annuncio del direttore di Canale 5

Il dibattito tra Tommaso e Sonia è proseguito anche nel dopo puntata. La loro convivenza forzata è iniziata come peggio non si potrebbe, i due avranno comunque tempo e modo per chiarirsi.

L’ avventura nella casa più spiata d’Italia per i gieffini e ancora molto lunga ‘Noi di NonSoloRiciclo cercheremo di tenervi informati quotidianamente’, con news e anticipazioni in tempo reale sul reality show più longevo della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...