GF Vip, Stefania Orlando avrebbe rifiutato il posto da opinionista

gf vip stefania orlando avrebbe stefania orlando sulla presunta crisi con gianlorenzi con simone va tutto bene 2602394

Il Grande Fratello Vip ha iniziato a scaldare i motori in vista della sesta edizione, che prenderà il via su Canale 5, nel mese di settembre. Secondo alcuni rumors, Stefania Orlando avrebbe rifiutato il ruolo da opinionista. A seguito del rifiuto dell’ex gieffina, la scelta del conduttore Alfonso Signorini, sarebbe poi ricaduta su Adriana Volpe, una delle protagoniste della quarta edizione.

Ecco come sono andate le cose

Ad affiancare Alfonso Signorini, nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip, saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

gf vip stefania orlando avrebbe grande fratello vip 6 parla paolo bonolis 2632050

Riguardo ad Adriana Volpe è venuto a galla un retroscena. Stando ad alcune indiscrezioni, la scelta affidargli il ruolo di opinionista sarebbe ricaduta su di lei, a seguito del rifiuto di Stefania Orlando, una delle protagoniste della quinta edizione Vip del reality show.

Alfonso Signorini ha voluto puntare su Adriana Volpe: la conduttrice che per due stagioni ha guidato la trasmissione di TV8 ‘Ogni Mattina’.

Stefania Orlando dice la sua

Stefania Orlando, tramite un tweet, ha chiarito la sua posizione. La showgirl ha voluto precisare che non avrebbe detto ”No” ad Alfonso Signorini:Per svariati motivi, non è andata a buon fine”.

Stefania Orlando, in queste settimane, ha speso parole di elogio per il conduttore Mediaset che gli ha dato la possibilità di tornare nuovamente in TV.

gf vip stefania orlando avrebbe stefania orlando sul ddl zan litalia ha bisogno di leggi che contrastino lodio 2620160

Dopo il GF Vip, la showgirl ha preso parte come opinionista a La Vita in Diretta. A settembre, inoltre, parteciperà a Tale e Quale Show insieme all’ex velino Pierpaolo Pretelli.

Rumors sui probabili concorrenti del GF Vip 6

La nuova edizione del GF Vip 6 dovrebbe prendere il via il 13 settembre, per poi terminare tra gennaio e febbraio. A varcare la porta rossa potrebbero essere: Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi, Pamela Prati, Manuel Bortuzzo, Martina Miliddi e Gaia Zorzi

LEGGI ANCHE:  GF Vip, anticipazioni 26 febbraio: due eliminati, e quarto finalista

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...