Redazione Contatti Impostazioni Privacy

GF Vip, Stefania Orlando commenta la lite tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra

La diciassettesima puntata del GF Vip andata in onda, ieri 9 novembre, è stata molto movimentata. A darne conferma è stato l’accesissimo scontro avuto in giardino al termine della diretta tra l’influencer Tommaso Zorzi e l’attore Massimiliano Morra. Una resa di conti che in pochi si sarebbero aspettati. Cerchiamo di riassumere quanto accaduto.

Tommaso Zorzi discute con Massimiliano Morra

Quello di ieri sera per Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra è stato un ‘dopo-puntata’ infuocato. Tommaso Zorzi, nervoso per aver discusso in diretta con Dayane Mello e Adua del Vesco, si è recato in giardino dove c’era anche Massimiliano Morra, amico dell’attrice e della showgirl brasiliana.

Tommaso Zorzi a Morra ha detto: ”Max posso chiederti una cosa? Come mai che in puntata prendi le difese di Dayane quando a noi dici che abbiamo ragione, e che lei è esagerata?” – alla domanda di Tommaso, Massimiliano ha risposto: ”Dayane per me comunque è molto importante” in riferimento all’amicizia tra Dayane e Adua, l’attore ha poi aggiunto ”Sono cose loro”. Zorzi a quel punto ha risposto: ”Ho capito che sono cose loro, però dal momento che prendi la posizione con me non puoi poi girarti e prenderla con lei. Non è carino che partecipi alle discussioni e poi vai a riferirle”.

Massimiliano Morra visibilmente deluso, ha invitato Tommaso Zorzi a farsi il suo percorso: Ognuno vive la sua esperienza come vuole. Alla discussione tra i due compagni d’avventura ha assistito anche Stefania Orlando, che dispiaciuta della nomination ha detto: ”Massimiliano però tu ci avevi dato ragione, dobbiamo avere opinioni, mi hanno votato perché sto sempre in mezzo… ma fa parte del gioco”.

Dopo diciassette puntate gli equilibri nella Casa hanno iniziato un po’ ad inclinarsi.

LEGGI ANCHE:  Verissimo anticipazioni 14 settembre 2019: prima puntata con Silvia Toffanin

Il televoto settimanale

Al televoto questa settimana ci sono finiti due concorrenti: Massimiliano Morra e Stefania Orlando. Il telovoto va ricordato che non è eliminatorio. Il meno votato sarà il primo candidato ufficiale del prossimo televoto. I telespettatori da casa potranno votare tramite Sms, tramite l’App Mediaset Play, su Smart Tv abilitate e sul sito ufficiale della trasmissione. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso dei gieffini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...