
Nella Casa piú spiata d’Italia, tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi la mattinata di oggi 30 dicembre si è aperta con una discussione.
GF VIP, tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi c’è ancora qualcosa da chiarire
Nella Casa del GF VIP i colpi di scena non mancano proprio mai, così come le incomprensioni. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando questa mattina hanno aperto la giornata con un acceso dibattito. I due amici dopo qualche ora di gelo hanno trovato poi il modo di mettere fine al dibattito giungendo ad un chiarimento. Nonostante ciò tra i due coinquilini sembra esserci ancora qualcosa di irrisolto.
Il giovane influencer ha notato nella sua amica un cambio d’umore. Stefania era infatti ancora scossa per la discussione avuta in precedenza.
La showgirl all’influencer ha spiegato di essere ancora molto dispiaciuta per quanto accaduto in mattinata: “Da te mi aspetto piú sensibilità . A volte non ho ritrovato in te la stessa sensibilità , lo stesso tatto che ho avuto io con te”.
GF VIP, Tommaso Zorzi chiede scusa a Stefania Orlando
Tommaso Zorzi continua a dire di non aver voluto assolutamente ferire Stefania Orlando dicendo quella parola “psicopatica”, termine che in inglese usa di frequente. Quella parola era stata già detta da Samanta De Grenet, come gli ricorda l’influencer: “Non me la sentivo di additare lei perché è una parola che io uso comunemente”.
Stefania Orlando a Tommaso Zorzi ha rivelato di aver accettato le sue scuse, poi ha precisato: “Mi sento in questi frangenti quasi trattata male invece pensi che io sia sempre forte”.
Tommaso Zorzi nel tentativo di chiarire la questione con Stefania Orlando ha rivelato: “Hai bisogno di un supporto in piú e io da ora sarò piú attento”. Dopo aver chiarito i due coinquilini si sono messi a riposare sul letto.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
