GF VIP, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi tra liti e chiarimenti

Nella Casa piú spiata d’Italia, tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi la mattinata di oggi 30 dicembre si è aperta con una discussione.

GF VIP, tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi c’è ancora qualcosa da chiarire

Nella Casa del GF VIP i colpi di scena non mancano proprio mai, così come le incomprensioni. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando questa mattina hanno aperto la giornata con un acceso dibattito. I due amici dopo qualche ora di gelo hanno trovato poi il modo di mettere fine al dibattito giungendo ad un chiarimento. Nonostante ciò tra i due coinquilini sembra esserci ancora qualcosa di irrisolto.

Il giovane influencer ha notato nella sua amica un cambio d’umore. Stefania era infatti ancora scossa per la discussione avuta in precedenza.

gf vip stefania orlando e zorzi 5 8 1

La showgirl all’influencer ha spiegato di essere ancora molto dispiaciuta per quanto accaduto in mattinata: “Da te mi aspetto piú sensibilità. A volte non ho ritrovato in te la stessa sensibilità, lo stesso tatto che ho avuto io con te”.

GF VIP, Tommaso Zorzi chiede scusa a Stefania Orlando

Tommaso Zorzi continua a dire di non aver voluto assolutamente ferire Stefania Orlando dicendo quella parola “psicopatica”, termine che in inglese usa di frequente. Quella parola era stata già detta da Samanta De Grenet, come gli ricorda l’influencer: “Non me la sentivo di additare lei perché è una parola che io uso comunemente”.

gf vip maria teresa ruta stefania orlando e tommaso zorzi di nuovo amici ecco la verita grande fratello vip 5 tommaso zorzi stefania orlando nomination 660x330 1 1

Stefania Orlando a Tommaso Zorzi ha rivelato di aver accettato le sue scuse, poi ha precisato: “Mi sento in questi frangenti quasi trattata male invece pensi che io sia sempre forte”.

Tommaso Zorzi nel tentativo di chiarire la questione con Stefania Orlando ha rivelato: “Hai bisogno di un supporto in piú e io da ora sarò piú attento”. Dopo aver chiarito i due coinquilini si sono messi a riposare sul letto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...