GF VIP, Stefania Orlando giù di morale cerca il supporto di Maria Teresa Ruta e Selvaggia Roma

Nella Casa del GF VIP le emozioni ed i colpi di scena continuano a susseguirsi. Nelle ultime ore, Stefania Orlando si è confidata a lungo con Maria Teresa Ruta. La cantautrice si è lamentata per le critiche che Adua Del Vesco gli riservato dopo la nomination.

Scopriamo insieme cosa si sono dette Maria Teresa e Stefania Orlando nel corso della chiacchierata a due

GF VIP, una giornataccia per Stefania Orlando

Alla giovane Adua Del Vesco la nomination ricevuta da Stefania Orlando non è andata proprio giù, così come alla Orlando non sono andate giù le critiche che Adua gli ha riservato nel dopo puntata.

Nel dettaglio Adua e Dayane hanno definito Stefania una grande manipolatrice.

Maria Teresa Ruta ha detto: “Non vorrei che questa nomination sia stata fraintesa e fosse stata presa solo per gossip“, Stefania Orlando si è detta detta d’accordo con la sua amica.

Con la voce tremolante la conduttrice televisiva ha detto: “Rosalinda crede che non sia stato carino nei confronti di Massimiliano”.

GF VIP, Maria Teresa Ruta cerca di dare il suo supporto alla Orlando

Vedendo Stefania angosciata Maria Teresa ha cercato tranquillizzarla dicendogli: “Forse non hai spiegato tutto il processo dietro alla nomination, ma questa cosa ci accomuna, andiamo in panico quando dobbiamo dare una motivazione”.

Stefania forte delle parole di conforto spese nei suoi confronti da Maria Teresa ha rivelato: “Forse dovrei prendere le cose con piú leggerezza”.

Selvaggia Roma si schiera dalla parte di Stefania Orlando

Stefania Orlando in questi giorni ha potuto contare molto anche sul supporto di Selvaggia Roma, concorrente con la quale in questi giorni ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e stima reciproca.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 5 novembre 2019: Telmo in cerca della verità

In ogni caso, il percorso nella Casa di Cinecittà per Adua e per Stefania è ancora molto lungo. Le due concorrenti avranno sicuramente modo di chiarirsi, dopo le incomprensioni ed i battibecchi dei giorni scorsi. Della rottura tra Stefania e Adua, molto probabilmente se ne parlerà anche venerdì, in occasione della venticinquesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul Grande Fratello Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...