GF Vip, Stefania Orlando in lacrime: Andrea Zelletta ed Elisabetta Gregoraci la rincuorano

Nella casa del GF Vip i colpi di scena non mancano mai. Ieri sera, Stefania Orlando si è lasciata andare in un pianto liberatorio. Elisabetta Gregoraci, vedendo Stefania Orlando in difficoltà, ha cercato subito di rassicurarla: ”Non devi piangere, tu sei fondamentale qua dentro”.

Stefania ad Elisabetta ha risposto: ”Non volevo fare così ma qua dentro ho fatto un sacco di casini”. Successivamente si sono avvicinati alla Orlando anche Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, che come Elisabetta, hanno cercato di dare alla loro compagna un po’ di supporto. 

GF Vip: Stefania Orlando inizia a sentire la mancanza della sua famiglia, i suoi compagni d’avventura gli fanno sentire il loro affetto

La Orlando ai suoi coinquilini ha confidato di sentire molto la mancanza dei suoi affetti più cari. ”Sono stanca, diciamo che avevo bisogno di sentire un po’ del vostro affetto”. Le parole di Stefania hanno scosso anche Andrea Zelletta. L’ex tronista a Stefania ed Elisabetta Gregoraci ha detto: ”Questa scena di voi due vicine è bellissima, siete due donne forti qua dentro”.

Tommaso Zorzi, dal canto suo, alla sua amica Stefania ha detto: ”Amore ma tu non devi stare giù, ti faccio mettere la musica dei tuoi tempi, Verdi va bene?”.

Stefania successivamente si è sposata nella stanza blu, luogo dove è stata seguita da Elisabetta Gregoraci che gli ha detto: ”Mi fai arrabbiare ma non devi mollare”.

Hanno cercato di spendere una parola di conforto per la loro compagna d’avventura anche Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi. ”Ce lo siamo promesso! devi resistere finché il pubblico ti vuole qua dentro”: ha detto la Ruta alla sua coinquilina.

Alle parole della Ruta, la Salemi ha aggiunto: ”Ma devi avere fiducia, le persone fuori percepiscono le anime belle come la tua!. Stefania Orlando circondata di affetto ha ritrovato il sorriso ed ha affermato: ”Ma allora mi volete davvero bene qua dentro…. mi fate piangere di nuovo”. Le emozioni nella Casa non mancano davvero mai.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi mercoledì 8 gennaio: Valentina in lacrime per Erik.

Stefania Orlando è molto amata anche dal pubblico, le tante nomination superate ne sono la conferma. Cari amici lettori, per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati sul percorso dei gieffini

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...