GF VIP, Stefania Orlando si avvicina nuovamente alla Salemi: “Le cose non sono come sembrano”

gf vip stefania orlando si gf vip stefania su samantha io non mi aspetto niente da nessuno da anni 2557576

Una volta finito il GF VIP. I gieffini sono tornati attivi sui loro rispettivi profili social. Stando a quando è emerso sul web, in questi giorni ci sarebbe stato un riavvicinamento tra Stefania Orlando e Giulia Salemi, che nella casa più spiata d’Italia non si erano lasciate nel migliore dei modi.

Nelle ultime settimane, infatti, il rapporto tra le due coinquiline si era raffreddato, ora che si sono spenti i riflettori però l’influencer e la showgirl avrebbero scelto di darsi un’altra chance.

La prima a fare il passo in avanti è stata proprio Giulia Salemi, attraverso un messaggio social in cui ha parlato di Stefania Orlando.

GF VIP, il messaggio di Giulia Salemi per Stefania Orlando

Stando agli spoiler, Giulia Salemi sul profilo Instagram ha scritto un post in cui avrebbe sottolineato che della sua esperienza nella Casa vuole portare soltanto le cose positive, eliminando di fatto quelle brutte.

“Non posso pensare che tra tre mesi Stefania, Rosalinda, Dayane o Zelletta siano per me lontani ricordi” ha affermato Giulia Salemi, sottolineando la sua intenzione, ovvero, quella di voler continuare a coltivare i rapporti che ritiene maggiormente solidi.

gf vip stefania orlando dice GF Vip Stefania Orlando talks about the choice not to 1024x584 1

Stefania Orlando, dal canto suo, ha rivelato di aver messo da parte le incomprensioni che ci sono state con Giulia, e di essere quindi disposta a recuperare il rapporto con la sua ex coinquilina.

Stefania Orlando si avvicina nuovamente a Giulia Salemi e sui “Prelemi” aggiunge: “Favolosi”

Stefania Orlando a distanza di pochi giorni dall’uscita dalla porta rossa e tornata a parlare dei “Prelemi”, ovvero, della coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi definendoli “Favolosi”.

gf vip stefania orlando a 9a6bc634 4b92 486c a31b a4180a765829

Stefania Orlando spiazzando un po’ tutti ha poi evidenziato: “Le cose non sono cosi come sembrano. Voglio bene a Giulia. Stefania Orlando ha poi precisato che tra lei e Giulia Salemi a telecamere spente c’è stato un riavvicinamento.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: ecco il dramma che si nasconde dietro al sorriso di Raffaella Mennoia

Sabato 6 marzo speciale Verissimo dedicato al GF VIP

Aspettando di sapere, se e come si evolverà il rapporto d’amicizia tra Stefania Orlando e Giulia Salemi, ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in onda uno speciale Verissimo, dedicato solamente al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Tra gli ospiti in studio c’erano anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che hanno raccontato nei minimi particolari le emozioni che hanno vissuto nel corso della loro esperienza nella Casa di Cinecittà.

In studio era presente anche Stefania Orlando, che presto tornerà sul piccolo schermo in compagnia di  Tommaso Zorzi, il vincitore di questa edizione del GF VIP.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...