GF VIP, Stefania Orlando si confida con Cecilia Capriotti

Nella Casa più spiata d’Italia, Stefania Orlando e Cecilia Capriotti, in questi giorni hanno avuto modo di scambiarsi qualche chiacchiera in solitaria, sul divano della veranda. Stefania a Cecilia ha confessato di essere rimasta ‘delusa’ per le parole pronunciate da Dayane in puntata.

GF VIP news, Stefania Orlando e Cecilia Capriotti parlano sul divano della veranda

Nella Casa del GF VIP, Stefania Orlando e Cecilia Capriotti, mentre il resto dei coinquilini si stavano scatenando a ritmo di musica in occasione della festa brasiliana, si sono ritrovate a parlare sul divano della veranda.

Stefania Orlando a Cecilia Capriotti ha confidato di essere rimasta delusa per il comportamento adottato nei suoi confronti da Dayane, concorrente con la quale non è riuscita ancora a chiarirsi: “Sono contenta che le persone chiariscono, io sono l’unica che non riesce”.

gf vip samantha de grenet stefania orlando 1

Cecilia Capriotti, nei confronti della showgirl è parsa subito comprensiva, e dopo aver ascoltato in silenzio le sue parole, ha affermato: “Sono come te, soprattutto se ci sono state delle cose pesanti”.

La Capriotti, dal canto suo, alla sua amica gieffina ha rivelato di essersi chiarita con Adua Del Vesco.

GF VIP news, Stefania parla della lite avuta  con Samantha

Stefania Orlando riguardo la discussione con Samantha De Grenet, ha detto: “Non le avevo detto nulla di che”

In un secondo momento, Cecilia Capriotti a Stefania Orlando ha espresso il suo parere, ovvero, che secondo lei Dayane Mello durante la discussione con la Orlando non ha dato il peso giusto alle parole usate.

Stefania Orlando vorrebbe che Dayane Mello ammettesse di aver esagerato e gli chiedesse scusa. Ad oggi però questo non si è ancora verificato.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: lo starnuto pericoloso di Rosina

Chissà come andrà a finire tra le due coinquiline, riusciranno a fare pace e a chiarirsi una volta per tutte? Non ci resta che seguire il GF VIP e vedere cosa accadrà tra Stefania Orlando e Dayane Mello. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati quotidianamente sul percorso in Casa dei protagonisti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...