GF Vip: svelati i nomi dei concorrenti pronti ad entrare nella Casa

La quinta edizione del GF Vip continua a riservare ai suoi fedelissimi telespettatori grandi novità. Presto infatti, entreranno nella Casa più spiata d’Italia dei nuovi vipponi, pronti a festeggiare il Natale con il resto dei concorrenti. Chi varcherà la porta rossa? Scopriamolo insieme.

GF Vip: svelati i nomi dei Vip pronti a varcare la porta rossa

Nelle prossime settimane i Vipponi accoglieranno nella Casa del GF Vip dei nuovi concorrenti. A svelare in anteprima i nomi dei nuovi gieffini è stato il settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini. Presto dovrebbero entrare nella Casa i seguenti concorrenti: Samantha De Grenet (che in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi) Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra Lamborghini)  Carlotta Dell’Isola (protagonista dell’ultima edizione di Temtation Island, reality al quale ha partecipato in coppia con Nello) Filippo Nardi (ex gieffino ed ex naufrago) Mario Ermito (modello e attore di origini pugliesi).

Nell’attesa che varchino la porta rossa i Vip che vi abbiamo appena citato, i concorrenti hanno iniziato a socializzare con i due nuovi arrivati: Giacomo Urtis, Selvaggia Roma e Cristiano Malgioglio (entrato nel corso della ventiduesima puntata – andata in onda il 30 novembre 2020).

Il reality si allunga ed il cast si allarga

Con il prolungamento della quinta edizione, il reality ha pensato bene di portare nella Casa dei nuovi concorrenti pronti a ‘vivacizzare’ l’atmosfera. L’approdo a Cinecittà, di Cristiano Malgioglio, ha portato una ventata d’aria fresca tra i gieffini. Il paroliere, ha accettato di rimettersi in gioco, portando con se la sua ironia.

Si è ambientato molto bene anche Giacomo Urtis. Il noto chirurgo delle star, entrato come ospite, ha accettato di restare nella casa fino a febbraio. Elisabetta Gregoraci, al contrario, di Urtis, con il passare delle settimane si è allontanata dal resto dei concorrenti. Riuscirà la showgirl ha ritrovare un buon feeling con Adua, Giulia e Dayane? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 28 ottobre 2019: Quinn gelosa di Donna

L’ingresso in casa dei nuovi Vipponi movimenterà ulteriormente l’edizione corrente, che già ora sta riservando ai telespettatori grandi emozioni e clamorosi colpi di scena. Non ci resta che tenervi informati con nuove news provenienti da Cinecittà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...