Nella Casa del GF Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, dopo ore ed ore passate ad ignorarsi, sono tornati a rivolgersi la parola. L’influencer che nel corso dell’ultima puntata aveva nominato la sua amica, in queste ore, ha avuto modo di scusarsi con lei.
GF Vip, l’amicizia tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi non poteva finire solo per una nomination
L’amicizia tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi non poteva essere rovinata solamente per colpa di una nomination, ed infatti così non è stato. I due compagni d’avventura, dopo intere giornate passate ad ignorarsi, hanno deciso di chiarirsi con un confronto in giardino.
Tommaso a Stefania ha rivelato di essersi sentito, messo da parte, soprattutto dopo l’ingresso in casa di Samantha e Sonia. La Orlando, ha compreso i motivi che hanno spinto il suo amico ha nominarla, e dopo averlo ascoltato lo ha abbracciato calorosamente.
GF Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi finalmente si chiariscono
Stefania Orlando al suo amico Tommaso Zorzi ha detto: “Tu hai pensato che io mi sia allontanata, quindi mi hai fatto una scenata di gelosia?”– alla domanda di Stefania, Tommaso guardandola negli occhi gli ha risposo: “Forse un po’ sì, tu sei la persona più importante qua dentro”
La showgirl visibilmente emoziona, ha chiosato: “Voglio che tu non pensi che ci sia qualcosa e qualcuno che ci possa allontanare, io ci sarò sempre per te. Tu sei sempre al primo posto”.
Le parole di Stefania sono state particolarmente apprezzate da Tommaso: “Questa cosa è importante per me”. Stefania Orlando, infine, ha chiuso il discorso con l’influencer dicendogli: “Tu mi devi dire tutto, se hai dei dubbi mi devi parlare, mi hai fatto stare così male. Io ti amo per quello che sei. Ti voglio davvero bene”.
Tra Tommaso e Stefania, ora l’amicizia può continuare. I due amici dopo gli screzi, dei giorni passati, sono riusciti finalmente a chiarirsi. Per il momento è tutto, non resta che tenervi informati sul percorso in casa dei gieffini, che come sempre riserva ai telespettatori grandi emozioni e clamorosi colpi di scena.