GF Vip, Tommaso Zorzi delude Stefania Orlando: ecco il motivo

Nella Casa del GF Vip, i colpi di scena come al solito non mancano proprio mai. Ieri sera al termine della puntata, Tommaso Zorzi, ha lasciato tutti senza parole, dichiarando apertamente di aver votato la sua amica Stefania Orlando.

Tommaso rivela al resto dei concorrenti di aver nominato Stefania

Terminata la puntata, l’influencer determinato e deciso ha preso subito la parola, per dire una cosa molto importante ai suoi compagni d’avventura: “Sono molto contento di essere finito in Nomination, ho nominato Stefania”. Le parole di Tommy hanno lasciando tutti di stucco, soprattutto la sua amica Stefania Orlando, che apparentemente delusa, ha taciuto senza replicare.

“Abbiamo avuto un mini screzio in camera da letto” ha chiosato Tommaso,  provando a spiegare le motivazioni che l’hanno spinto a prendere tale decisione in confessionale. Dayane Mello all’influencer ha domandato: “Perché?” – Maria Teresa, senza peli sulla lingua, a Tommy ha detto: “Hai fatto male”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Adua Del Vesco cercano di capire da Tommaso Zorzi le motivazioni che lo hanno portato a nominare Stefania Orlando

Successivamente, Tommaso Zorzi si è recato in cucina dove si trovavano anche Pierpaolo Pretelli e Adua Del Vesco. Ai suoi compagni d’avventura, l’influencer ha cercato di spiegare meglio il motivo che pochi instanti prima l’aveva spinto a nominare Stefania. Tommaso Zorzi in cucina ha ribadito di aver nominato la sua amica, a causa di uno screzio avuto nei giorni scorsi.

“Stai attento a che difese prendi che anche le più grandi amicizie finiscono” queste sarebbero state le parole che Stefania avrebbe detto a Tommaso, e sulla base di queste parole, l’influencer avrebbe scelto di nominare la sua amica.

Pierpaolo e Adua a Tommaso hanno consigliato di chiarirsi con la sua compagna d’avventura.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, anticipazioni 5 dicembre: Guido è stato eliminato, Mattia confermato

GF Vip, Tommaso Zorzi si confronta con Stefania Orlando

Subito dopo  Tommaso Zorzi si è andato a confrontare con la sua amica Stefania Orlando, alla quale ha detto: “Io non ce l’ho con te”.

Stefania, che in quel momento si trovava nella zona beauty, a Zorzi ha detto ”Non ti sentire in colpa. voglio che tu sia felice. Lo so che mi vuoi bene”

L’amicizia tra i due concorrenti, almeno per ora, sembra essere entrata in una fase di stallo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...