GF Vip, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco fermano Stefania Orlando che tenta di abbandonare la casa

Al GF Vip i colpi di scena non mancano mai. Stefania Orlando scossa per quanto accaduto nel corso della puntata si è diretta verso la porta rossa decisa ad abbandonare il gioco. Tommaso Zorzi ha rincorso la sua amica cercando di farla ragionare, prima di prendere scelte azzardate.

GF Vip, Stefania Orlando è rimasta scossa dopo aver sentito alcune affermazioni fatte dall’ex marito

La puntata andata in onda ieri sera ha visto protagonista Stefania Orlando, rimasta scossa dopo aver sentito alcune affermazioni fatte dal suo ex marito Andrea Roncato.

gf vip tommaso zorzi ferma gf vip parla lex marito di stefania orlando 2570870

Stefania Orlando infatti, come ha detto anche in puntata al padrone di Casa Alfonso Signorini, si sarebbe sentita accusata dall’ex marito di non aver avuto un giusto comportamento.

Dopo un breve sfogo avuto in confessionale, presa dallo sconforto più totale, la showgirl si è recata in camera e dopo aver raccolto i suoi affetti personali si è recata verso la porta rossa.

Vendendo Stefania dirigersi verso la porta rossa, Tommaso Zorzi, Adua Del Vesco, Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta sono corsi a bloccarla per evitare che la loro compagna d’avventura prendesse delle decisioni affrettate.

Tommaso alla sua amica Stefania ha detto: “Se esci te, esco anch’io”.

GF Vip, Tommaso Zorzi fa ragionare Stefania Orlando

Subito dopo, Tommaso Zorzi, mostrandosi molto premuroso, è riuscito a far riflettere Stefania Orlando, riuscendo a portarla in giardino per farla tranquillizzare.

L’influencer, molto deciso nel rassicurare la showgirl, ha subito provato a sdrammatizzare: “Dai cantami una canzone” intonando poi alcune frasi di Maledetta Primavera.

gf vip tommaso zorzi ferma grande fratello vip zorzi litiga con stefania psicopatica orlando stai calmo 2563402

All’improvviso la produzione del Grande Fratello ha accolto la richiesta dei due Gieffini facendo partire la base della canzone citata da Tommaso. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi  si sono poi stretti in un grande abbraccio dimostrandosi grandi amici. Vi ricordiamo, che la Orlando è una delle candidate al televoto per la finale, riuscirà a conquistarla? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata di lunedì. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso in Casa dei concorrenti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...